[Thread Ufficiale] Campionato Formula 1 - Stagione 2013
-
-
-
tenete conto che Massa in realtà parte 4° dato che HAM e WEB hanno penalità.
Il passo gara di Alonso è davvero ottimo se gestisce le gomme in maniera impeccabile dovrebbe uscire una bella gara.
Mi preoccupano solo le Lotus
-
Gara alle 14:00 su SKY, mentre in differita sulla RAI alle 21
-
Non so se Alonso abbia tirato molto nel Q1, ma la pole era sicuramente alla sua portata; credo che non abbia completato il giro per l'errore all'ultima curva, anche se gli intertempi precedenti non so com'erano andati.
Io pensavo che Perez fosse una mina vagante di impiccio ai primi, invece sembra proprio di no...
Rosberg potrebbe fare una gran bella gara.
Ci sarà da divertirsi

ciao
-
ROS dubito che faccia una buona gara per colpa delle gomme. La vettura e lui non agevolano ste maledette pirelli, non si sono mai viste gomme così "cagose" in tutti questi anni. E' davvero assurdo pensare delle gomme in questo modo, manco fossero fatte di pastafrolla.
-
Buon GP a tutti tra poco si comincia

non posto fino a stasera, magari la guarda in differita

-
Nell'ultimo GP, se non ricordo male, hanno detto proprio che l'hanno fatte di proposito più delicate le gomme proprio per migliorare lo spettacolo (???) e rendere meno prevedibili le strategie.
Per i commenti sul risultato della gara, facciamoli sotto spoiler al massimo

ciao
-
Spoiler

-
Spoiler

speriamo che le sfighe terminano quì. ci sono 30 punti di differenza che non sono pochi.
-
Spoiler
Ammazza che sfiga!!! I primi giri sono stati fantastici, come gli ultimi

Rosberg ha ceduto un botto, mentre Perez evidentemente ha letto il mio post e ha messo il coltello tra i denti

ciao
-
si poi alonso ovviamente non aveva più gomme gli ultimi giri

peccato davvero, dure gare che buttiamo dei podi importanti
-
Ma w
L alettone non si poteva cambiare e poi non ci avevano pensato se il drs non funzionava cosa fare? Nooooo l hanno olo chiuso e via che ridere

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Senza problema usciva una gara della madonna. La macchina c'è ed anche il pilota. Abbiamo solo un carico di sfiga epico
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
L'altra volta con l'alettone davanti non la definirei sfiga...
-
RIC3 ha scritto:
Ma wL alettone non si poteva cambiare e poi non ci avevano pensato se il drs non funzionava cosa fare? Nooooo l hanno olo chiuso e via che ridere

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
no l'alettone posteriore non si poteva cambiare, inoltre ovviamente nel primo pit speravano che si era sbloccato, probabile che fino ad una certa velocità funzionava, ma poi oltre non solo si bloccava ma anche l'ala faceva effetto opposto come si sono viste dalle varie immagini.
Anche Massa però cavolo 2 forature, Pirelli dice detriti, ma nella seconda a me non è parso proprio.
-
SACD ha scritto:
L'altra volta con l'alettone davanti non la definirei sfiga...si esatto l'altra hanno osato malissimo ed è andata ovviamente male. Là la sfiga è stata urtare visto che Vettel mi rallenta in piena curva in maniera inusuale, ma team e pilota doveva cambiarlo al volo non appena si avvicinavano ai box, era impensabile che reggesse altri giri in quelle condizioni.
-
-
Direi che hanno brindato con la Red Bull....

-
Gran Premio De Espana Catalunya

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi