[Thread Ufficiale] Campionato Formula 1 - Stagione 2013
-
vediamo come sarà il meteo domani...
-
a che ora è domani? sempre alle 14? sula rai?
-
differita rai 2 alle 14:00 ... diretta sky ore 9:00:muro:
-
megthebest ha scritto:
differita rai 2 alle 14:00 ... diretta sky ore 9:00:muro:Guardala su RTL, togli l'audio oppure tienilo sempre meglio dei cronisti rai.....

-
di nuovo domani devo stare senza tg

-
Ma Porca!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Ma Porca!Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sempre sostenuto che c'è un muretto di somari..
-
All'inizio sembrava anche tenere abbastanza bene, almeno per poter fare un paio di giri e vedere se poteva passare subito alle gomme da asciutto, ma alla lunga curva prima dell'ultimo rettilineo si è visto che non teneva proprio e il rientro era d'obbligo.
ciao
-
vista la gara ,bè che dire sfortuna di alonso! ma massa ha fatto la sua gara comunque!
-
un'ala rotta va cambiata, punto! non si può fare i galli... zio cane sono progettate con coefficiente di sicurezza 1 con tutto in ordine... lì era attaccata solo con un piloncino... a 300km/h era ovvio che prima o poi avrebbe ceduto...
cmq red bull per me oggi erano di un altro pianeta anche se alfonso fosse rimasto in gara... massa ha fatto metà gara nell'ombra...
-
sfortuna nella colluttazione con Vettell, ma non rientrare per sostituire il muso è da idioti.
-
principe andry ha scritto:
All'inizio sembrava anche tenere abbastanza bene, almeno per poter fare un paio di giri e vedere se poteva passare subito alle gomme da asciutto, ma alla lunga curva prima dell'ultimo rettilineo si è visto che non teneva proprio e il rientro era d'obbligo.ciao
apix_1024 ha scritto:
un'ala rotta va cambiata, punto! non si può fare i galli... zio cane sono progettate con coefficiente di sicurezza 1 con tutto in ordine... lì era attaccata solo con un piloncino... a 300km/h era ovvio che prima o poi avrebbe ceduto...cmq red bull per me oggi erano di un altro pianeta anche se alfonso fosse rimasto in gara... massa ha fatto metà gara nell'ombra...
L'ho capito subito io che non sono addetto ai lavori che non poteva reggere, era rotto un supporto sul musetto non un flap...perfino i telecronisti della rai lo hanno detto...
Il pilota da dove è può anche non capire l'entità del problema, ma da fuori era subito evidente e la squadra doveva richiamare la macchina ai box; Domenicali è una capra e fare uno che prende le decisioni non è il suo mestiere certi lavori non si imparano manco se hai fatto 20 anni di F1; o lo sai fare o non lo impari.
-
doveva rallentare pure...
-
altra comica è stata il sorpasso di Vettel.
Hamilton poi che sbaglia l'entrata al box

F1 Gp Malesia: Alonso Post Race Interview 24-03-2013 - YouTube
-
-
gianni1879 ha scritto:
altra comica è stata il sorpasso di Vettel.Hamilton poi che sbaglia l'entrata al box

F1 Gp Malesia: Alonso Post Race Interview 24-03-2013 - YouTube
Non ci credo ahahahahhah I telecronisti cosa hanno detto ? Ahhahah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
anche il meccanico che fa ok alla sua girl
-
gianni1879 ha scritto:
anche il meccanico che fa ok alla sua girl
Ahhha ancora non ci posso credere. Chissà se è peggio questo o chiamare la propria ragazza col il nome della ex ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
quì puoi rivedere il gp se vuoi
Rai Sport - Motori - Doppietta Red Bull a Sepang, quinto Massa
-
È ufficiale: io da oggi tiferò Sauber!
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi