Tastiera e mouse Wifi gaming
-
Ciao raga, in questo momento ho un mini tastiera e mouse della logitech modello K220. Mi è piaciuto il fatto di aver risparmiato sui fili in quanto usa una piccola chiavetta usb wifi. Volevo sapere se in giro esistono in commercio dei Kit Tastiera + Mouse wifi con chiavetta un pò più prestazionali che mi dia anche la possibilità di giocare, visto che il mouse che ho fa pena.
-
Ciao raga, in questo momento ho un mini tastiera e mouse della logitech modello K220. Mi è piaciuto il fatto di aver risparmiato sui fili in quanto usa una piccola chiavetta usb wifi. Volevo sapere se in giro esistono in commercio dei Kit Tastiera + Mouse wifi con chiavetta un pò più prestazionali che mi dia anche la possibilità di giocare, visto che il mouse che ho fa pena.
-
mouse wireless da gaming si
i più economici sono il roccat pyra e il razer orochi (questo tra l'altro è anche una delle migliori scelte)
full gaming esistono razer mamba, logitech g700, rat 9 wireless e alcuni di steelseries
sono cari e, apparte l'orochi, hanno autonomie di una decina d'ore
tastiere da gaming non mi risultano, oggettivamente però almeno che non opti per una meccanica è uguale
-
stammi a sentire vincè, lascia perdere la soluzione wifi se devi giocare. Il filo è IL FILO

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi