Plextor prepara un nuovo SSD in formato NGFF da 700MB/s
-
Recentemente abbiamo assistito ad una larga diffusione degli SSD in PC Desktop ed in Laptop. Gli SSD hanno avuto un grande successo nel settore dei laptop ultrasottili quali Ultrabook Intel, infatti in questi casi l'adozione di SSD non ha il solo beneficio di aumentare considerevolmente le prestazioni del sistema, ma anche di ridurre l'ingombro complessivo e lo spessore finale del PC. Plextor propone ora una nuova generazione di SSD, in formato NGFF (una sottile stick di 42x22mm) e dotati di interfaccia PCI Express 2.0 x2.

-
Recentemente abbiamo assistito ad una larga diffusione degli SSD in PC Desktop ed in Laptop. Gli SSD hanno avuto un grande successo nel settore dei laptop ultrasottili quali Ultrabook Intel, infatti in questi casi l'adozione di SSD non ha il solo beneficio di aumentare considerevolmente le prestazioni del sistema, ma anche di ridurre l'ingombro complessivo e lo spessore finale del PC. Plextor propone ora una nuova generazione di SSD, in formato NGFF (una sottile stick di 42x22mm) e dotati di interfaccia PCI Express 2.0 x2.

-
eccolo il mio upgrade per il fidato macbook air
PAURA(ora chissà i commenti perché possiedo un imac e un macbook)
-
Non oso pensare che prezzi avranno

Questi nuovi dischi però non potranno essere utilizzare come "upgrade" per gli attuali modelli o si ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Tex ha scritto:
(ora chissà i commenti perché possiedo un imac e un macbook)
al rogoooooo
salvaguardiamo le mele!

-
Eppure a me apple piace
Non parlo di gudget come I phone, ipad, ipod ecc
Ma book e pc
Tanto il pc bestia ce l'ho
-
Guarda gli i-device (anche iphone e ipad) sono molto validi, se uno è capace di usarli e hanno le features di cui uno ha bisogno sono ottimi...
il problema è che essendo diventati oggetti che vanno di moda la maggior parte dei possessori di un i-device non li sa usare ed appare più ridicolo che figo

Sicuramente non è il tuo caso, ma io ho diversi compagni a scuola che con l'iphone chiamano (poco) mandano sms e giocano a giochetti del calibro di angry birds e fruit ninja... quindi insomma un iphon è un po' sprecato, e allora quando si imbarcano in discorsi sul perchè un iphone è meglio di un android qualsiasi (senza nemmeno sapere i pregi e i difetti dell'uno e dell'altro), oppure sul perchè un mac è meglio di un PC mi scappa da ridere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi