consiglio mobo per scaricare,web,leggero overclock
-
200 € prendi solo mobo e cpu decente.
-
tom1 ha scritto:
200 € prendi solo mobo e cpu decente.Tipo?
-
i3 3220-asrock pro3
fx4300-asrock 990fx extreme3
-
Tex ha scritto:
i3 3220-asrock pro3fx4300-asrock 990fx extreme3[/quote
Ho trovato una gigabyte 990a -ud3 e un amd x4 965
-
si ok, va uguale a fx4300-asrock 990fx extreme3.
però se mi permetti consigliarti fai un passo in avanti con generazione di schede madri e cpu..
-
Tex ha scritto:
si ok, va uguale a fx4300-asrock 990fx extreme3.però se mi permetti consigliarti fai un passo in avanti con generazione di schede madri e cpu..
In particolare cosa?
-
cpu e mobo
prendi serie FX per mobo e cpu AMD
prendi z77 e ivy per INTEL
-
Tex ha scritto:
cpu e moboprendi serie FX per mobo e cpu AMD
Fx quale per mobo?
-
Tex ha scritto:
cpu e moboprendi serie FX per mobo e cpu AMD
Ragazzi ho trovato un asrock 990 fx extreme 4 a 100 sperando in una limatina,e una Asus SABERTOOTH 990 fx r2.0 a 120 sperando in una limatina.che dite?
-
Sicuramente sabertooth.. ottima scheda
-
E
Tex ha scritto:
Sicuramente sabertooth.. ottima schedaSi ma alla fine per quello che devo fare è troppo spinta
-
Vero, ma se per lo stesso prezzo puoi avere na schedozza e bella robusta..
Deve piacere pero. . Seppur ottima scheda è molto particolare.
Le ho possedute entrambe (per intel però) ed entrambe sono buone schede, la asus è piu robusta in ogni senso
-
Tex ha scritto:
Vero, ma se per lo stesso prezzo puoi avere na schedozza e bella robusta..Deve piacere pero. . Seppur ottima scheda è molto particolare.
Le ho possedute entrambe (per intel però) ed entrambe sono buone schede, la asus è piu robusta in ogni senso
Si piacere mi piace.però 120 è troppo costa 130 nuova
-
Tex ha scritto:
Vero, ma se per lo stesso prezzo puoi avere na schedozza e bella robusta..Deve piacere pero. . Seppur ottima scheda è molto particolare.
una msi 990fxa gd65 a 100 euro nuova su amazon uk??come vi sembra??
-
Comunque io vorrei farci se in futuro capitasse un Po di overclocking,però non mi interessa il crossfair e sli...
-
nessuno??
-
Se la sabertooth è spinta lo è anche la msi, se nn ti interessa cfx-sli hai pensato come opzione una m-atx?
-
Tex ha scritto:
Se la sabertooth è spinta lo è anche la msi, se nn ti interessa cfx-sli hai pensato come opzione una m-atx?Cioè?mi puoi spiegare?vorrei una mobo che se in futuro avrei vogkua di fare overclock lo posso fare.
-
Tex ha scritto:
Se la sabertooth è spinta lo è anche la msi, se nn ti interessa cfx-sli hai pensato come opzione una m-atx?Sono quelle micro,ma costano un Po troppo
-
Sono schede che hanno una forma piu piccola delle normali atx di norma hanno solo uno o due slot pci-e dove mettere le vga.
Nin sono piu costose, sono fatte apposta per chi ha pretese nonostante lo spazio sia piu ristretto..
Esempio:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi