Mafia 2 e windows 8
-
Ciao a tutti ragazzi ho comprato mafia 2 con tutti gli update e i 7 dlc solo che su windows 8 il gioco si vede tutto sibadito , con strisce , tutto strano mentre su windows 7 si vede benissimo e va fluidissimo. Come devo fare?
-
Ciao a tutti ragazzi ho comprato mafia 2 con tutti gli update e i 7 dlc solo che su windows 8 il gioco si vede tutto sibadito , con strisce , tutto strano mentre su windows 7 si vede benissimo e va fluidissimo. Come devo fare?
-
vsync attivo
-
Ho provato ma niente cqm il problema è ancora un altro, si sente la musica , i suoni e tutto ma non si sentono i dialoghi. Come mai?
-
H risolto per la grafica e per i dialoghi solo che quando clicco la vendetta di jim non mi va clicco ma non si apre niente. Mica devo chiudermi prima mafia 2?
-
Funzikona tutto avevo sbagliato l'istallazione . Grazie cqm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi