2 Schede Audio contemporaneamente
-
Sapete se si puo utilizzare la scheda audio integrata sulla mainboard insieme ad una aggiunta sul PCI, e selezionare l'una o l'altra all'occorrenza all'interno di Windows 7?
-
Sapete se si puo utilizzare la scheda audio integrata sulla mainboard insieme ad una aggiunta sul PCI, e selezionare l'una o l'altra all'occorrenza all'interno di Windows 7?
-
direi di si anche se non l'ho mai provato.
-
Mi sa che lunico modo e disattivare l'una o l'altra da gestione periferiche a seconda della necessità
-
In passato inserendo la scheda PCI si disabilitava quella della mainboard......
Anche ora se inserisco la Audigy mi si disabilita quella integrata... non credo si possa però attendi l'opinione di più esperti nel settore
-
pasta ha scritto:
Sapete se si puo utilizzare la scheda audio integrata sulla mainboard insieme ad una aggiunta sul PCI, e selezionare l'una o l'altra all'occorrenza all'interno di Windows 7?Una pci e una USB sicuramente si, quella integrata pero mi sa che si disabilita in automatico... Sarebbe da provare
windows gestisce più schede audio come ti hanno detto sopra, ma non penso che il bios/Uefi te lo faccia fare
-
appena provato, basta attivare quella integrata e installare i drivers, poi da windows basta selezionare una delle due come preferite a piacimento e il gioco è fatto....Ottimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi