Gratta e vinci!
-
apix_1024 ha scritto:
Anche io. Mai giocato infattiamatore di patatine v2
gt-i9300
vabbè una volta tano vale tentare

-
si sono vere !!!!!!!!!!!!!!!!
-
fantas_79 ha scritto:
si sono vere !!!!!!!!!!!!!!!!fonti?
...qualcuno ha vinto dalle tue parti...? -
è già una vincita non giocarci, tanto con i soldi che ci rimetti se ti va bene vai in pari!
-
oggi ritentato con uno da 20€ e vinto 20€ ...xd riprovo linedi...

-
col gratta e vinci ho vinto 2 volte 500 euro,200 euro,100 euro e qualche volta 50 e 20 euro..
si vince stranamente sempre in certi tabacchini..vuoi perchè hanno piu vendite e quindi piu probabilita di vendere biglietti vincenti..in certe citta poi è piu facile vincere..per esempio a genova si vinceva un sacco..ora a forli,neanche se piangi in giapponese e infatti sono pochissime le fotocopie di biglietti vincenti appesi in mostra..
un consiglio..comprane uno ogni tanto..altrimenti quello che vinci lo vai comunque a spendere..il banco vince sempre:leggi:
-
ombra75 ha scritto:
col gratta e vinci ho vinto 2 volte 500 euro,200 euro,100 euro e qualche volta 50 e 20 euro..si vince stranamente sempre in certi tabacchini..vuoi perchè hanno piu vendite e quindi piu probabilita di vendere biglietti vincenti..in certe citta poi è piu facile vincere..per esempio a genova si vinceva un sacco..ora a forli,neanche se piangi in giapponese e infatti sono pochissime le fotocopie di biglietti vincenti appesi in mostra..
un consiglio..comprane uno ogni tanto..altrimenti quello che vinci lo vai comunque a spendere..il banco vince sempre:leggi:
si infatti io massimo uno alla settimana ne prendo o due...xd....cmq che biglietti avevi preso? da 5?
-
turista per sempre e milionario..
-
Che culo oh,peso un turista per sempre vinti altri 100€

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
RIC3 ha scritto:
Che culo oh,peso un turista per sempre vinti altri 100€
Culo sfondato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Mai vinto una sega al gratta e vinci...forse una volta il prezzo del tagliandi o...ne ho preso un altro ed ecco che ho riperso. XD
Sent from Tapatalk HD
-
swattolo ha scritto:
Culo sfondato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Già sono fortunato in queste cose,speriamo di vincere di piú!

-
:AAAAH:... confermo ho culo!!!!

-
Io non gioco mai.... per semplice statistica e probabilità di vincere....
Ogni tanto mi concedo di scommettere un paio di euro su 5 massimo 6 partite di serie A, con probabilità decisamente piu alte di vincere...ma non vado oltre
-
Che io nemmeno ,però ieri siccome ho vinto una scomessa delle partite me ne sono preso uno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi