Asus Striker II Extreme pasta termica incrostata! Aiuto!
-
Ragazzi ho recuperato una asus striker II extreme, e per diletto sto cercando di riesumarla, per prima cosa ho deciso di smontare il dissipatore e dargli una bella pulitina però aimè mi sono ritrovato con un chipset tutto completamente pieno di pasta termica incrostata non si toglie manco con alcool più lametta.
Cosa posso fare per rimuovere l'incrostazione??
Ecco una foto cosi capite subito.
[ATTACH=CONFIG]3195[/ATTACH]
-
Ragazzi ho recuperato una asus striker II extreme, e per diletto sto cercando di riesumarla, per prima cosa ho deciso di smontare il dissipatore e dargli una bella pulitina però aimè mi sono ritrovato con un chipset tutto completamente pieno di pasta termica incrostata non si toglie manco con alcool più lametta.
Cosa posso fare per rimuovere l'incrostazione??
Ecco una foto cosi capite subito.
[ATTACH=CONFIG]3195[/ATTACH]
-
più che lametta usa una paletta di plastica di quelle dei gelati altrimenti rischi di scheggiare il chipset. Inoltre puoi provare ad usare lo sgrassatore ma applicandolo prima su un panno liscio e dopo pulendo la zona

-
Avevo gia provato con la "paletta" ma sono passato appunto alla lametta perché e proprio incrostato, non si scalfisce neanche con la lametta, provo con lo sgrassatore e poi vado di alcol per pulire?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi