il mondo delle 4 ruote
-
per chi volesse seguire test e quant altro ecco il sito giusto:
-
considera che gira solo 5 o 6 secondi più lento di tale stoner ... e nn credo che nella sua vita abbia guidato tante motogp o sbk
-
principino1984 ha scritto:
eho.. schumi è schumi... è salito in pantofole e si è preso 2 decimi dal finalndese... ma voci narrano che vuole fare il gp del mugello sulla ducati... ma è vera sta storia? nel senso... si è fatto di crack oppure vuole fare tipo bayliss quando è salito sulla motogp dopo aver vinto la sbk e ha dato la paga a tutti?Ha smentito, non è vero.

-
Le Ferrai sono ancora le macchine da battere!

-
W Ferrari!
-
giusto per ridere un pò :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Fernando Alonso - Nonciclopedia - a Wikia wiki
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
giusto per ridere un pò :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Fernando Alonso - Nonciclopedia - a Wikia wiki

-
-
finalmente gran prix!!! nn ne potevo più delle solite domeniche con guida al campionato!! odio il calcioooo!!
oggi goduria immensa con le prime pagelle di terruzzi sulla F1... ahhh come mi mancavano!!! domenica prossima si riparte per bene!!! dai dai che ci siamooooo:)

-
-
-
ma questo che cazzo fuma??
-
mah... assurda notizia secondo me... io culonso nn ce lo vorrei in ferrari...e mi dispiacerebbe veramente tanto perdere sia massa che Todt!
Marco
-
ma infatti nn è una vaccata ma direi una stalla di vaccate... ma secondo te mandano via todt?? ma manco morti :n2mu::n2mu:
-
stanotte dalle 4 alle 5 qualifiche... io me le registro perchè sono già ko ora :hypo::hypo::hypo:
-
si come no..mandano via todt dopo tutto quello che ha fatto per la ferrari per prendere culonso? ma per piacere!
-
Eccoci qui a seguire le qualifiche... Raikkonen è già fermo ai box... Iniziamo bene cavolo, speriamo riescano a farlo ripartire!
-
Appunto...fermo ai box qualifiche finite per raikkonen! Che cavolo!
-
Che qualifiche del ca@@o...terzi...primo il scemo di mer@@! Notte, me la ridormo per un paio d'ore!
-
Iniziamo male.....che cosa ha fatto la Ferrari......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi