schermo che si annerisce per meno di 1 secondo
-
Salve a tutti ho un altro strano problema
da oggi lo schermo del mio portatile si annerisce per meno di 1 secondo e poi torna normale , il problema è che lo fa spesso e rende la navigazione fastidiosissima. Non ho ne istallato ne usato il pc per tutto il giorno ne giocato a nessun gioco ne aggiornato qualche nuovo driver. Ho fatto tutte le scansioni antivirus , deframmentazioni , scan disk ma nulla c'è solo una schermata completamente nera per 1secondo (anche meno) e nessun rumore o scritta. -
Salve a tutti ho un altro strano problema
da oggi lo schermo del mio portatile si annerisce per meno di 1 secondo e poi torna normale , il problema è che lo fa spesso e rende la navigazione fastidiosissima. Non ho ne istallato ne usato il pc per tutto il giorno ne giocato a nessun gioco ne aggiornato qualche nuovo driver. Ho fatto tutte le scansioni antivirus , deframmentazioni , scan disk ma nulla c'è solo una schermata completamente nera per 1secondo (anche meno) e nessun rumore o scritta. -
aggiornamento se nn tocco nulla o solo la tastiera sembra che non succeda.....ma col touch pad del portatile si possibile?
-
non ci hai detto il modello
-
synaptics PS/2 port touchpad
-
no il modello del portatile
-
toshiba satellite t-230-13h
-
sembrerebbe il pannello. LO fa sia con alimentazione che con solo a batteria?
-
con tutti e 2
-
scusate l'intromissione io ho un problema simile col monitor fisso. Se lo accendo si vede l'immagine per qualche secondo e poi schermo nero. Ogni volta così. E' da buttare ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi