GTX560Ti Hawk 100°C
-
1 ora fa mi sono scaricato il gioco PlanetSide 2. Faccio dai 50 ai 90FPS. L'unico problema che ho è che la scheda video mi è arrivata a 100°C con le ventole al 60%.. Ora le ho messe all'80% per rinfrescarla ed ho chiuso il gioco.
E' un problema o è normale?
-
1 ora fa mi sono scaricato il gioco PlanetSide 2. Faccio dai 50 ai 90FPS. L'unico problema che ho è che la scheda video mi è arrivata a 100°C con le ventole al 60%.. Ora le ho messe all'80% per rinfrescarla ed ho chiuso il gioco.
E' un problema o è normale?
-
alquanto strano davvero, ma la scheda da quanto l'hai ? hai mai cambiato pasta
-
La gtx560ti? Non c'ha nemmeno 1 anno.. Non ho mai cambiato la pasta termica dato che non lo so fare..
-
mentre con altri giochi a quanto arrivi=?
-
a voltaggio come sei messo con la scheda video ?
-
Voltaggio 1063
Solo la memoria arriva a 100°, gpu e vrm a 60 - 70°
-
mi sa che ti tocca aprirla e vedere se sono messi bene i pad termici sui chip ram...
-
Installa GPU-Z ed aprilo due volte, uno nella schermata principale e l'altra in quella ''sensors''
fammi vedere uno screen in idle principale e sensors
anche uno screen sotto carico con un gioco pesante
mostrami il seriale della scheda grafica
dimmi che cabinet hai e che temperatura ambiente
Mai aperta ? Le viti posteriori sono sotto pressione o ce n'è una leggermente più rialzata ?
Le ventole della scheda grafica funzionano correttamente ?
Grazie

-
Ecco le 2 schermate con GPU-Z:

Le ventole della GPU funzionano benissimo! Ho un Thermaltake Element T. Ora ci sono 13°.. Comunque mai aperta cosa? La parte laterale del case è aperta! Le viti posteriori di che cosa? del case?
-
Nikolaj ha scritto:
..anche uno screen sotto carico con un gioco pesante, idle e sensors
..
Mai aperta ? Le viti posteriori sono sotto pressione o ce n'è una leggermente più rialzata ?
intendevo dire se hai aperto, smontato, la scheda grafica. Vedendo lo screen sembrerebbe tutto a posto.
Fammi vedere sotto carico, gioca a qualcosa e poi fammi uno screen
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi