Problema Aggiornamento Software foto
-
Salve raga, siccome ho venduto i miei due portatili stavo reinstallando il software per l'invio delle fotografie a laboratorio di stampa. Lo installo e fin qui nessun problema. Ora quando lo eseguo mi dice di aggiornarlo per utilizzare il programma e sono obbligato a cliccare su "SI" . Dopo un pò mi da errore dicendo che manca la connessione ad internet, cosa non assolutamente vera. Ho provato anche a collegarci una pennetta Wi-Fi, ma stesso risultato. Avete idee per caso ?
:muro:E' un software essenziale per me visto che il fisso lo uso pochissimo

-
Salve raga, siccome ho venduto i miei due portatili stavo reinstallando il software per l'invio delle fotografie a laboratorio di stampa. Lo installo e fin qui nessun problema. Ora quando lo eseguo mi dice di aggiornarlo per utilizzare il programma e sono obbligato a cliccare su "SI" . Dopo un pò mi da errore dicendo che manca la connessione ad internet, cosa non assolutamente vera. Ho provato anche a collegarci una pennetta Wi-Fi, ma stesso risultato. Avete idee per caso ?
:muro:E' un software essenziale per me visto che il fisso lo uso pochissimo

-
mentre pranzavo ho pensato: su Seven va, su Win 8 32bit va, possibile che su windows 8 64bit risulti incompatibile ???

Ora sto scaricando Virtual Box per vedere se li si installa, ma riuscirò ad usarlo ugualmente senza problemi oppure no ?
-
in modalità compatibilità win7 32bit?
eseguirlo da amministratore (tasto dx)
-
Nada. Ho chiesto direttamente la versione aggiornata 5.14 in formato .exe e mi hanno dato un link che dopo 31.5mb scaricati mi da errore, da nessun pc riesco a scaricarlo. Ho chiesto se lo hostavano altrove e per ora nada, 40mb sono un attimo, quanto ci si vuole !!! Ho gli ordini bloccati per colpa loro -.-
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ho avuto lo stesso problema con mycomposer ... win7 x64 tutte le volte che il programma cerca di fare aggiornamenti si blocca... serve sempre eseguirlo e fare l'aggiornamento in modalità amministratore, con il tasto dx sull'exe.. roba da matti...
-
Finalmente questa mattina mi hanno hostato altrove la versione aggiornata e finalmente osso inviare le foto. Ne ho ammucchiate circa 500 e se non le consegno per domani la colpa sarà ovviamente la mia...
Comunque non c'é modo mi hanno detto, oltre passarmi la versione aggiornata non ci sono altre soluzioni a detta loro.
-
già qualche miglioramento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi