Acquisto nuovo pc gaming 1000 €
-
a che risoluzione giochi e che monitor hai ?
-
Il monitor è un Asus led VS197 attualmente la risoluzione a cui gioco è 1366 per 768.
Come ho chiesto inizialmente, vorrei anche un consiglio per un monitor 3d HD.
-
Come giochi non ho preferenze, vorrei una configurazione con la quale sia possibile giocare a tutto.
-
In linea di massima la tua configurazione va bene cambierei solo la scheda video con una gtx 670/680 o una 7970 cosi non avrai problemi con lo schermo nuovo e i giochi recenti.
-
basta anche una gtx 660
-
[ATTACH=CONFIG]3193[/ATTACH]Ho cambiato scheda video e ho aggiunto un SSD da 120 Gb.
Cosa ne pensate?

-
Ottima config per giocare ma la 670 ce vuole fra 6 mesi con Watch dogs o GTA 5 ed ora Crysis 3 nu glia fai a godertelo........poi vedi il tuo badget e valutaO0
-
[ATTACH=CONFIG]3194[/ATTACH]Ho cambiato qualcosa, adesso dovrebbe andare bene. Cosa ne pensate?
-
direi che adesso ci siamo

-
Daddy195 ha scritto:
[ATTACH=CONFIG]3194[/ATTACH]Ho cambiato qualcosa, adesso dovrebbe andare bene. Cosa ne pensate?ci siamo:briai:vogliamo foto pero' mi raccomando tante foto vero TOM?

-
Grazie a tutti per i consigli il pc lo prenderò prossimamente, per le foto vedrò di farle anche durante l'assemblaggio! Se mi ricordo......
-
non se mi ricordo le devi fare

:asd: . Ricordati di upparle sul nostro hostingXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
tom1 ha scritto:
non se mi ricordo le devi fare
:asd: . Ricordati di upparle sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com

altrimenti gli mandiamo un virus che si rosica il pc:asd:
-
Ok le farò grazie a tutti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi