almaro un buon shop?
-
qui risulta essere realmente iscritta alla camera di commercio, quindi esiste veramente, altro non ti saprei dire

-
cmq su amazon costa 1 € in meno, non paghi le spese, la ricevi dopo 2-3 gg ed è uno shop ultra affidabile...
-
megthebest ha scritto:
cmq su amazon costa 1 € in meno, non paghi le spese, la ricevi dopo 2-3 gg ed è uno shop ultra affidabile...Se é presente su Amazon non pensarci due volte e comprala subito da loro, sono iper mega professionali

-
mi siete stati utilissimi come sempre grazie infinitamente il da me e dal mio pc

anche se quelal che avevo trovato era la ghz edition

-
Utopy ha scritto:
mi siete stati utilissimi come sempre grazie infinitamente il da me e dal mio pc
anche se quelal che avevo trovato era la ghz edition

quella su amazon è la ghz edition:
guarda la descrizione:
HD 7970 Vapor-X GHz Edition di Sapphire
-
e consiglio per le prossime volte spendi qualcosa in più ma da shop conosciuti e abbastanza "usati"
-
non avevo visto scusa. mea culpa
-
no figurati era un reminder

-
comunque ho sentito che da problemi di rumore dite che sono rilevanti?
-
assolutamente irrilevanti perchè sono dB accettabili
-
tom1 ha scritto:
assolutamente irrilevanti perchè sono dB accettabiliok grazie mille anche perchè il phantom 410 dovrebbe isolare bene però è sempre meglio essere sicuri.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi