Decoder DT LAN
-
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un sintonizzatore / decoder digitale terrestre collegabile alla LAN di casa.
Mi spiego meglio mi piacerebbe poter vedere la tv su tutti dispositivi di casa (tablet compresi) ma senza aver un dispositivo di ricezione su ogni pc. La soluzione che vedrei più appropriata e un decoder che trasmetta sulla lan e un client su ogni dispositivo. U'altra soluzione che ho pensato e una scheda di ricezione tv sul server di casa e da quella condividere il flusso video.
Voi cosa ne pensate? Sto solo fantasticando o la cosa è fattibile? Come risolvereste voi la cosa?
Sto ancora valutando tutte le idee, se conoscete qualche prodotto buono mi piacerebbe un link o il nome preciso in modo da potermi documentare.
Grazie ZaZZa87.
-
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un sintonizzatore / decoder digitale terrestre collegabile alla LAN di casa.
Mi spiego meglio mi piacerebbe poter vedere la tv su tutti dispositivi di casa (tablet compresi) ma senza aver un dispositivo di ricezione su ogni pc. La soluzione che vedrei più appropriata e un decoder che trasmetta sulla lan e un client su ogni dispositivo. U'altra soluzione che ho pensato e una scheda di ricezione tv sul server di casa e da quella condividere il flusso video.
Voi cosa ne pensate? Sto solo fantasticando o la cosa è fattibile? Come risolvereste voi la cosa?
Sto ancora valutando tutte le idee, se conoscete qualche prodotto buono mi piacerebbe un link o il nome preciso in modo da potermi documentare.
Grazie ZaZZa87.
-
Piccolo aggiornamento:
Ho trovato questo prodotto che sembra fare tutto quello che vorrei , l'unica nota dolente e il pezzo 200 euro.
-
purtroppo quello che chiedi costa come hai visto
-
Per chi fosse interessato ho trovato questo server tv: Tvheadend is a TV streaming server.
Basta solo una scheda tv collegata al pc che fara da server.
Enjoy!

-
grazie per il link
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi