Problema con scheda PCI - USB3
-
Ciao a tutti.
Ho installato la scheda PCI-EX nella mobo Asus P5VD2-VM e non la vede!
Naturalmente ho collegato anche il molex per l'alimentazione della scheda PCI: dove sto sbagliando?
Sono sicuro che funziona perchè l'avevo nel mio vecchio PC.
Grazie, saluti.

Matteo
-
hai cambiato porta?
-
Ciao Tom.
No, ho cambiato semplicemente il PC, non la porta.
Grazie, ciao.

Matteo
-
si compreso, intendevo se cambi porta cambia la situazione?
-
Ah ok, scusami!

Non posso, purtroppo la mobo non ha altri socket PCI-EX

Grazie, ciao.
Matteo
-
diciamo invece di "si". Prova un pò empirica e non sempre può funzionare. Fai cosi usa la grafica integrata ed usa la scheda nello slot nero.
-
Ciao. Purtroppo no, la scheda madre non ha la scheda video integrata. Grazie, ciao.

-
come no
-
Ciao.
Eh sì, hai perfettamente ragione!
Ho provato ad inserirla dove prima avevo la scheda video (PCI-EX 16) ma il pc non parte per nessun motivo: rimane la spia dell'hard disk fissa e non fa il boot, come mai secondo te?
Grazie, ciao.
Matteo
-
potrebbe avere impostato il boot dallo slot pci express prima
-
Ciao.
Niente da fare, come opzioni per la VGA mi da solo: PCI o PCI-EX...ho messo PCI ma non parte lo stesso.
Grazie, ciao.
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi