il mondo delle 4 ruote
-
caro mauro mi hai preso in contropiede!!! mai vista sta alfa!!! allucinante!:hypo::hypo:
-
E' una "concept car"... di diversi anni fa, di quelle auto che sono prototipi e restano tali... peccato...

Per le caratteristiche
-
-
MM ha scritto:
E' una "concept car"... di diversi anni fa, di quelle auto che sono prototipi e restano tali... peccato...
Per le caratteristiche
o mio dio!
che chicca! fortunatamente la 8c competizione l'hanno prodotta...troppo bella:o
-
qualcuno verrebbe con me per fare una sorpresa con carabina in mano a quest'uomo??? ma dico io se proprio vogliono rovinare la f1 vedo che non hanno limiti...
Notizie Formula 1: Ipotesi motori V6 nel 2011 - GPUpdate.net Formula 1
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
qualcuno verrebbe con me per fare una sorpresa con carabina in mano a quest'uomo??? ma dico io se proprio vogliono rovinare la f1 vedo che non hanno limiti...Notizie Formula 1: Ipotesi motori V6 nel 2011 - GPUpdate.net Formula 1
Mi sa che nn ha capito un tubo; questo era assodato; se mettono i turbo anche se solo a vib brulè altro che 770cv se nn vengono flangiati....
-
apix_1024 ha scritto:
qualcuno verrebbe con me per fare una sorpresa con carabina in mano a quest'uomo??? ma dico io se proprio vogliono rovinare la f1 vedo che non hanno limiti...Notizie Formula 1: Ipotesi motori V6 nel 2011 - GPUpdate.net Formula 1
Mi sa che nn ha capito un tubo; questo era assodato; se mettono i turbo anche se solo a vin brulè altro che 770cv se nn vengono flangiati....
-
SACD ha scritto:
Mi sa che nn ha capito un tubo; questo era assodato; se mettono i turbo anche se solo a vin brulè altro che 770cv se nn vengono flangiati....ovvio però 10k rpm e 5gp sono già un bel limite se non vuoi un motore 2.2litri turbo che pesi come un 4litri :doppio:
cmq a me sta sulle balle il limite degli rpm max! se si chiama f1 perchè devi limitare così tanto il motore che poi sul dritto pure una f3 ti svernicia??
metti i freni in acciaio così frenano a 200m dalle curve e non a 70 e vedi che spettacolo! riduci le superfici alari e togli il tc che anche io potrei gioc... ops perdon guidare un f1 con il joistic ora come ora! no mi va a mettere limitazioni sul motore che così arriveranno a frenare a 30m dalle curve tanto andranno piano e quindi addio sorpassi... :doppio:
-
apix_1024 ha scritto:
ovvio però 10k rpm e 5gp sono già un bel limite se non vuoi un motore 2.2litri turbo che pesi come un 4litri :doppio:cmq a me sta sulle balle il limite degli rpm max! se si chiama f1 perchè devi limitare così tanto il motore che poi sul dritto pure una f3 ti svernicia??
metti i freni in acciaio così frenano a 200m dalle curve e non a 70 e vedi che spettacolo! riduci le superfici alari e togli il tc che anche io potrei gioc... ops perdon guidare un f1 con il joistic ora come ora! no mi va a mettere limitazioni sul motore che così arriveranno a frenare a 30m dalle curve tanto andranno piano e quindi addio sorpassi... :doppio:
quanto tempo è che nn si vede un testa-coda?:fiufiu:10 anni?1000 cavalli e guidano + puliti di una macchina con trazione anteriore:azz:
viva il superturismo...altro che f1
-
Le085 ha scritto:
quanto tempo è che nn si vede un testa-coda?:fiufiu:10 anni?1000 cavalli e guidano + puliti di una macchina con trazione anteriore:azz:viva il superturismo...altro che f1
l'anno prossimo saranno 800/850 senza tc e lì vedrai che casini solo in partenza... ci vorrebbe jean attach!!!
:nonno: -
riportiamo un po' su questo thread

-
dai dai postate qualcosina su su su:fiufiu:
:fiufiu: -
Il mio motore aspirato preferito è questo:

motore turbo queste:
questa perchè ce l'ho... 250cv tutti per me...
e questa perchè mi fa impazzire ogni volta che la vedo

Ma perchè non ho i milioni d'euro da buttarci su questa bimba???

-
questa l'ho vista dal vero...

Avete presente quando vedere una super gnocca per strada e sbavate per terra?
ecco... peggio! con una mano sul parabrezza e l'altra sul finestrino e intanto sbavavo sullo specchietto... ci sono stato 10 minuti a dire parolacce (non so voi, ma quando esco di testa, le parole vengono fuori da sole :niubbo: )... credo sia un problema psicologico: non te la puoi permettere... allora insultala! :oooops:
-
anch'io sn così giorgio...se non te la puoi permettere insultala!
che spettacolo di macchina -
principino1984 ha scritto:
anch'io sn così giorgio...se non te la puoi permettere insultala!
che spettacolo di macchinaio di solito insulto pesantemente l'ultra sessantenne che la guida :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
io di solito insulto pesantemente l'ultra sessantenne che la guida :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
io son uno che pensa come te.... la macchina non centra nulla... è proprio vedere sto cazz0 di 60enne che è al volante che mi fa sbroccare

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
io son uno che pensa come te.... la macchina non centra nulla... è proprio vedere sto cazz0 di 60enne che è al volante che mi fa sbroccare

ciao
CazzZ!!!
a me viene istintivo... come quando mi sorpassano che pigio sul gas scalando 1 marcia... ugauale nn c'è rimedio
-
io la buona befana ve la dò così:
:fiufiu:

io dico che per ora a parte qualche modifichina qui e là poco si vede ancora della vera 2008
la vera areodinamica arrivarà molto più avanti 
-
ma da dove spuntano questi thread....
:sbav:
questo non lo avevo mai visto!!
:sbav:questa è la mia macchina preferita!!
http://www.tuning.online.pt/images/bestof/carlinhosvwaudi_big.jpg
questa è un altra bellissima!!
http://www.tuning.online.pt/images/bestof/nuelbravo_big.jpg
http://www.thetorquereport.com/08.mitsubishi.lancer.gsr.act.f34.2.500-thumb.jpg
http://www.stylecars.de/userimages,0000000179,mitsubishi-evo-x,xxl_JMPeD2ai90ZnuodtqCzW.jpg
quando ho visto questa foto ho bestemmiato:mad:
http://cache.jalopnik.com/cars/assets/resources/2006/12/Australia-Ferrari-360-Crash.jpg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi