ASUS GTX 670 DirectCU Mini
-
Nuove Immagini Asus GTX 670 mini

-
Ci sono differenze prestazionali tra le due serie cioe' la full e la mini?
-
vedremo
-
Cito: "Quest'ultimo è un circuito a 5 fasi, collegato alla PSU attraverso un solo connettore PCI-E a 8-pin, mentre la soluzione reference prevede invece due connettori a 6-pin. La gpu della nuova video card di ASUS presenta la frequenza del core grafico pari a circa 940MHz (il corrispondente valore per la GeForce GTX 670 reference è pari a 915MHz), mentre la memoria RAM lavora ancora a 6GHz."
Credo che se differenze ci siano......... saranno irrisorie.
-
È stata ufficialmente presentata e il prezzo suggerito in Italia è di 450 euro! Direi abbastanza alto

Qui una recensione -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
È stata ufficialmente presentata e il prezzo suggerito in Italia è di 450 euro! Direi abbastanza alto
Qui una recensione -> click
ciao
Pessimo prezzo...pessima scelta marketing...ultimamente Nvidia su questo aspetto lascia a desiderare vedi Titan.
-
Qui è tutto "merito" di ASUS. Purtroppo se è l'unica GTX 670 da 17cm acquistabile, il prezzo sale.
ciao
-
I prezzi di lancio di asus sono sempre un po altini all'inizio, specialmente per le vga. Di solito scendono un poco dopo un paio di mesi
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
si ma a quel prezzo prendi le 680 anche se capisco le ridotte dimensioni quindi un redesign del layout del pcb e quelle che ne consegue.
-
Altra review -> click
ciao
-
Ammazza che prezzo!!!!
ASUS GTX 670 DC Mini - Schede grafiche - Componenti PC - STEG computer & electronics
-
non vabbe, con quei soldi mi compro una 670 normale e un ottimo case per poterla ospitare

-
Le085 ha scritto:
I prezzi di lancio di asus sono sempre un po altini all'inizio, specialmente per le vga. Di solito scendono un poco dopo un paio di mesiInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Tra l'altro non mi sembra neanche molto scarsa.. ha molte features interessanti anche se il prezzo non è giustificato..
-
No no a quel prezzo è fuori discussione. E poi non esiste un case mini itx che si adatti perfettamente a quelle dimensioni. I case con doppio slot itx possono tranquillamente ospitare schede piu potenti ed economiche
-
Ma siamo matti ?? QUEL PREZZO é ASSURDO !!!! QUESTO MI FA ARRABBIARE MOLTO PIU CHE QUANDO VIDI IL PREZZO DELLA TITAN !!!
Scusate ma mi prendo una MSI LIGHTING A QUEL PREZZO !!! CHE é UN MOSTRO !! E CHISSE NE FREGA SE NON é MICRO O CARINA DA VEDERE !
-
Che non mi si fraintenda, ma a me attirano di più robe grandi

Come si comporta con le temp?
-
Lo vedrai molto presto nella nostra review

-

-
se leo si degnasse di correggerla!
Ma dov'è leo???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi