Problema HDMI
-
Ciao a tutti ragazzi! Da poco ho installato windows 7 ice extreme.
Appena attacco l'HDMI lo schermo diventa nero, poi torna alla normalità ma si vede solo la foto del desktop, e non si vede altro.. come faccio? I driver sono i più recenti.. ho una gtx560ti
-
Ciao a tutti ragazzi! Da poco ho installato windows 7 ice extreme.
Appena attacco l'HDMI lo schermo diventa nero, poi torna alla normalità ma si vede solo la foto del desktop, e non si vede altro.. come faccio? I driver sono i più recenti.. ho una gtx560ti
-
che cavo hdmi hai preso o hai ?
-
Quello rosso, prima funzionava, appena formattato non funziona..
-
hai provato vari driver?
-
Ho l'ultimo, metto quello precedente?
-
si prova in modo da verificare se sono driver o meno.
-
okok..
-
sto cercando di formattarlo ma appena entra nella schermata dove devo scegliere l'harddisk non compare il mouseeee
-
usa la tastiera
-
Scusa per l'attesa.. Per risolvere ho collegato il mouse e la tastiera nell'attacco USB 2.0
A quanto pare non me li "leggeva" perchè erano nell' USB 3.0
Grazie per l'aiuto, puoi chiudere

-
okk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi