Scheda video dedicata a Physx...Quanto è utile ???
-
Ciao a tutti ho affiancato una gtx 285 da dedicare al Physx alla mia 580 ho da porvi due semplici domande, con tutti i giochi fila tutto liscio senza crash e quant'altro mentre con Crysis 2 patchato alla 1.9 ogni 3x2 crasha, due domande, secondo voi è un problema del gioco o del troppo assorbimento ??? un altra cosa, come faccio a capire se la scheda in aggiunta mi conviene davvero o meno ? se devo recuperare solo 3/5 frame non ha senso consumare così tanto...
-
Ciao a tutti ho affiancato una gtx 285 da dedicare al Physx alla mia 580 ho da porvi due semplici domande, con tutti i giochi fila tutto liscio senza crash e quant'altro mentre con Crysis 2 patchato alla 1.9 ogni 3x2 crasha, due domande, secondo voi è un problema del gioco o del troppo assorbimento ??? un altra cosa, come faccio a capire se la scheda in aggiunta mi conviene davvero o meno ? se devo recuperare solo 3/5 frame non ha senso consumare così tanto...
-
per me la 580 regge alla grande anche senza vga per la fisica quasi "inutile"
-
tom1 ha scritto:
per me la 580 regge alla grande anche senza vga per la fisica quasi "inutile"Si in effetti facendo i bench con metro 2033 con tutto al massimo come impostazioni, con il physx gestito dalla 285 guadagno 3/5 fps rispetto che alla 580 mentre se dedico alla fisica la CPU ne guadagno anche 8/9, che misteri...
-
bhè la 285 rimane comunque di nicchia utilizzando parte dei suoi core gpu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi