Consiglio ram e dissipatore
-
Ciao raga, martedi mi arrivano i seguenti componenti:
Mobo MAXIMUS V FORMULA Z77 ATX
GeForce GTX 660 3GB DDR5 Port Superclocked+
SSD 256 GB Agility 4 2,5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s
Volevo un consiglio perchè mi rimane da comprare RAM e Dissipatore. IL case sarà un HaF XM. Potete aiutarmi a scegliere questi due componeti? Vorrei acquistare sulla kiave.
1) ram o 8 o 16Gb, modello,frequenza?
2) dissipatore non vorrei fare overclock almeno per il momento, però vorrei qualcosa di silenzioso e che raffreddi bene specialmente quando gioco.
Mi aiutate?
-
Ciao raga, martedi mi arrivano i seguenti componenti:
Mobo MAXIMUS V FORMULA Z77 ATX
GeForce GTX 660 3GB DDR5 Port Superclocked+
SSD 256 GB Agility 4 2,5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s
Volevo un consiglio perchè mi rimane da comprare RAM e Dissipatore. IL case sarà un HaF XM. Potete aiutarmi a scegliere questi due componeti? Vorrei acquistare sulla kiave.
1) ram o 8 o 16Gb, modello,frequenza?
2) dissipatore non vorrei fare overclock almeno per il momento, però vorrei qualcosa di silenzioso e che raffreddi bene specialmente quando gioco.
Mi aiutate?
-
dissipatore macho e ram corsair low profile 1600 o qualcosa da 1866 come le ballistix o le trident x o le platinum
-
Allora tom, le ram avevo pensato a queste:
Ma non sò se sono a basso profilo e quali dissipatori ci vanno.
Per il macho sulla kiave non l'ho trovato.
Una domanda, leggendo le caratteristiche della mobo,visto che nn ne ho mai avuta una così, x il sata3 ci sono due controller, l'ssd e lhd meccanico per maggiori prestazioni devo collegarli al controller intel o quello dedicato?
-
Altri consigli? QUelle ram con che dissipatore può andare? Sulla kiave nn c'è il macho.
-
le trident x lo diventano solo se togli il dissipatore rosso. Come dissipatore un AIO che ne dici?
-
Quindi ok per le ram, le aggiungo al carrello.
AIO che dissipatore è?
-
antec o enermax elc
-
Ok pagamento effettuato, ho ordinato i seguenti pezzi:
Case Mid Tower Cooler Master HAF XM Nero
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold
RAM DDR3 G.Skill TridentX F3-1866C8D-16GTX PC3-14900 1866MHz 16GB (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP
Dissipatore a Liquido CPU Antec KÜHLER H?O 920 Socket Intel 775/1156/1155/1366/2011 Amd AM2/AM3
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi