[Thread Ufficiale]Samsung S IV - GT-I9500
-
principino1984 ha scritto:
Non l'ho seguita tutta la conferenza..ma sui siti stranieri vedo che si parla del quadcore exynos da 1.8ghz....Sent from Tapatalk HD
Io l ho vista tutta ,mi sembra strano che non ne hanno parlato,pure a fine presentazione hanno messo tutte le caratteristiche tranne il procio
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Ecco il processore :
Samsung Exynos 5410 octa core 1,6 GHz/ Snapdragon 600 quad core 1,9 GHz a seconda del mercato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ci gira angry birds in 3d -
Prezzo? 700 euro come al solito o si partirà con qualcosa di più umano?
Marco
-
Ecco il processore :Samsung Exynos 5410 octa core 1,6 GHz/ Snapdragon 600 quad core 1,9 GHz a seconda del mercato

si visto anche io, ma perchè non l'hanno detto alla presentazione,forse ha dei problemi xd
-
-
Comparazione s4 vs tutti
-
Voglio i bench

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Io voglio capire come sarà il prossimo Nexus... Comunque questo s4 mi piace un sacco
-
troppo grandi
-
Concordo con tom troppo grandi più di 4" io non riesco a tenerlo in tasca mi da fastidio.
-
Io voglio capire come sarà il prossimo Nexus... Comunque questo s4 mi piace un saccoInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vedendo la costruzione dell'htc dubito che sia tutt'altra cosa però se consideriamo che la plastica é quella del Note II e S3 e personalmente é l'unica cosa che non mi piace di questi telefoni

-
Io ora ho il Galaxy Nexus.. Dopo un primo impatto con lo schermo da 4.2 che mi dava un po' fastidio... Ora mi ci trovo da dio. Oggi ho comparato il mio con l's3 e le dimensioni sono quasi le stesse... Qualche mm più grande. L's4 dovrebbe essere quasi identico all's3 quindi non mi faccio tanti problemi per le dimensioni
-
marco mi hai deluso -.-
-
Devil_Mcry ha scritto:
marco mi hai deluso -.-Buuuuuuuu perché?
-
ahhaha ho letto "ho comprato un s3" anzichè comparato XD
avevo capito male

-
Devil_Mcry ha scritto:
ahhaha ho letto "ho comprato un s3" anzichè comparato XDavevo capito male

Contraccambio la delusione

-
ho fatto il preordine su expansys ... vediamo quando sarà disponibile che prezzo avrà e poi potrò decidere se prenderlo o meno.

Marco
-
ho fatto il preordine su expansys ... vediamo quando sarà disponibile che prezzo avrà e poi potrò decidere se prenderlo o meno.
Marco
Sei un maledetto!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
Sembra circa 650/700 euro per il 16gb e 750 euro per il 32gb.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi