[Thread Ufficiale]Samsung S IV - GT-I9500
-
swattolo ha scritto:
Tanto il mio Note II sarà imbattibile uahuauahu
La ciabatta vorrai dire

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
-
Dite che prestazionalmente il nuovo S IV sarà migliore ?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
si, se non erro si parava di 8 core...
rumors: Samsung GT-I9500, altri benchmark stellari | Android
http://www.tuttoandroid.net/android/galaxy-s4-samsung-ne-spedira-10-milioni-al-mese-89543/
-
apix_1024 ha scritto:
si, se non erro si parava di 8 core...si ma big.LITTLE
sono 4 core arm a7 e 4 a15, i 4 core a7 non sono potenti ma dovrebbero consumare pochissimo
per il resto reputo questo l'ennesima pagliacciata di samsung, il problema è che gli altri gli vanno dietro ed oggi è difficile trovare terminali di fascia alta con display buoni di piccola diagonale (4'' è perfetto per me)
-
be sempre 8 core sono
cmq direi che siano già più che suff i 4 del galaxy 3... anche perchè da quando lo ho lo tengo sempre con il risparmio energetico a bomba. e con i 4 core a 1ghz ho già birra a sufficienza per tutto!!! -
Per me ormai minimo deve essere 4.5 / 5'', almeno per i miei usi e le mie applicazioni. Esempio stupido: controllare le telecamere di casa in remoto non è una cosa semplice se non si ha un buon terminale
.Ma fra il display del Note II e questo full-hd ci sarà parecchia differenza ?
-
apix_1024 ha scritto:
be sempre 8 core sono
cmq direi che siano già più che suff i 4 del galaxy 3... anche perchè da quando lo ho lo tengo sempre con il risparmio energetico a bomba. e con i 4 core a 1ghz ho già birra a sufficienza per tutto!!!si ma ne funzionano solo 4 per volta mi pare di capire
cmq in teoria ci saranno, come sempre, s4 con exynos e con snapdragon
swattolo ha scritto:
Per me ormai minimo deve essere 4.5 / 5'', almeno per i miei usi e le mie applicazioni. Esempio stupido: controllare le telecamere di casa in remoto non è una cosa semplice se non si ha un buon terminale
.
Ma fra il display del Note II e questo full-hd ci sarà parecchia differenza ?
io ho un 4.65 e lo odio (oltre al fatto che è superamoled)
preferisco altro
per il resto, essendo pentile credo di si, almeno per me si vede
-
in effetti quoto ivan per il fattore dimensione display.
-
e del futuro Note III con schermo da 5.9'' ?

-
lascia perdere le mattonelle
-

-
la solita merdaccia

-
Sempre "plastica" o hanno usato materiali differenti ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
al momento sembra più resistente.
-
Vista ora la presentazione ... Wow...che nel prodotto che hanno sfornato. Ecco questo galaxy s sarebbe da comprare. Mi sa tanto che è il degno successore del primo galaxy s!!
Sent from Tapatalk HD
-
Si però le solite plastiche! Ottima la dual camera e hanno copiato da nokia la cancellatura di un sogetto nelle foto!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Poi perché non hanno menzionato il procio? Cmq il piccolino che ballava era spettacolare
-
RIC3 ha scritto:
Poi perché non hanno menzionato il procio? Cmq il piccolino che ballava era spettacolareInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Non l'ho seguita tutta la conferenza..ma sui siti stranieri vedo che si parla del quadcore exynos da 1.8ghz....
Sent from Tapatalk HD
-
principino1984 ha scritto:
Non l'ho seguita tutta la conferenza..ma sui siti stranieri vedo che si parla del quadcore exynos da 1.8ghz....Sent from Tapatalk HD
Io l ho vista tutta ,mi sembra strano che non ne hanno parlato,pure a fine presentazione hanno messo tutte le caratteristiche tranne il procio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi