Solita indecisione....
-
Ma quanto può salire? Tanto per non tenere il bel groviglio dei tubi del liquido in bella vista per una cpu a default .... Eheheh ...
ho letto che la asrock ha una feature " no-k overclock "... Che può facilitare il lavoro...
-
altrimenti torno su una cosa così : Cavo Adattatore/Convertitore da HDMI a VGA Universale - 1080p supporto Audio-Video: Amazon.it: Elettronica
30€ dice che funge.. non male!
Ieri poi ho avuto un problema correlato alla mancanza di porta vga:
c'era un proiettore che aveva uno switch per prendere in ingresso l'hdmi. fin qui tutto bene tranne che il proiettore non gestiva l'audio e io volevo usare quello che usciva dal pc, tramite cuffie o altoparlanti integrati.
Non c'è stato verso di togliere l'audio dall'hdmi o comunque mixarlo sull'uscita jack... dove mi son perso?
-
Le085 ha scritto:
altrimenti torno su una cosa così : Cavo Adattatore/Convertitore da HDMI a VGA Universale - 1080p supporto Audio-Video: Amazon.it: Elettronica30€ dice che funge.. non male!
Ieri poi ho avuto un problema correlato alla mancanza di porta vga:
c'era un proiettore che aveva uno switch per prendere in ingresso l'hdmi. fin qui tutto bene tranne che il proiettore non gestiva l'audio e io volevo usare quello che usciva dal pc, tramite cuffie o altoparlanti integrati.
Non c'è stato verso di togliere l'audio dall'hdmi o comunque mixarlo sull'uscita jack... dove mi son perso?
Ovviamente non ce l'ha con me....
comunque mi sto fortemente documentando sull' i5 3330...
ho letto che ha il molti "parzialmente " sbloccato verso l'alto e che con uno z77 qualcosa può salire...agendo sul turbo senza toccare il bclk
il mio obbiettivo sarebbe almeno un 20/25% di overclock....
Sapete spiegarmi brevemente se mi sono informato bene?
-
ma a quel punto non fai prima a cambiare sistema di dissipazione?
-
Nel senso di prendere l'fx 6300??
-
no proprio dissipatore senza dover svenarti per prendere l'intel
-
Dovrei solo comprare un waterblock per am3 e spendere 50€... Però ho notato che il backplate per am3 che mi serve e' solo una piastra con 4 fori vedo se riesco ad arrangiarla, non ha incastri particolari, vi aggiorno..
-
ok, anche se dicevo ti cambiare il TT e l'EK in favore di un AIO magari compatibile quindi con AMD ed Intel
-
Ah..... Ho capito, magari più in la... Adesso sono già incasinato nella scelta amd/ Intel....
grazie
-
intel è alle porte con haswell, amd forse durerà qualcosa in più anche se i socket fm1 e fm2 appunto sono a se-
-
Grazie ... comunque mi sono convinto per fx 6300 e asrock 970 extreme 3.....tra un po di giorni procedero' all'acquisto...

-
ottima scelta
-
Grazie a voi che avete sciolto i miei dubbi
-
di nulla
-
Oggi finalmente ho effettuato l'acquisto :clapclap: ho già constatato con felicità che il backplate originale della mobo si adatta perfettamente al waterblock
... Lunedì inizio a montare il tutto vi darò notiziePS ho preso anche un tubetto di Artic MX-4
A presto
-
postaci foto al più presto
-
[ATTACH=CONFIG]3283[/ATTACH]
Ho anticipato i tempi......montato il tutto mi sa che le temperature non quadrano....qualcuno sa qual'e' il Tjmax di questo procio? Non credo che la mx-4 faccia questi miracoli.....
a parte gli scherzi in idle mi segna 810 gradi.....
-
Se credete opportuno si puo' spostare la discussione, grazie
-
Prova con HWmonitor.
Se ci sono problemi, apri pure una nuova discussione

PS: forse ora bisogna anche aggiornare la firma

ciao
-
Si grazie... Ho installato AXTU in bundle con la confezione della mobo... Le temp sono più veritiere... 42 gradi in ffull adesso aggiorno la firma e domani vediamo di tirare un po' su sto procetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi