Corsair 650D Gaming Machine
-
amd fan ha scritto:
ti ho sgamato subito dopo che hai messo in vendita le sapphire:asd:non ci vuole un nabbo a capire la mente di andrea

-
Ma io lo sapevo da quando sono uscite

E con il rad così Andrè non hai problemi di temperature sulle vga?
-
-
io vorrei solo una volt vederlo in BF3 è fargli una kill poi sarò la persona più felice del mondo

-
Arrivo arrivo maledetto
...ora con la tastierae mouse vado come un treno...ma mai come voi sicuro...Comunque al pad non ci tornerei manco morto..
-
Andrea74 ha scritto:
Arrivo arrivo maledetto
...ora con la tastierae mouse vado come un treno...ma mai come voi sicuro...
Comunque al pad non ci tornerei manco morto..
ohhhhh questo è l'Andrea che voglio sentire
-
Bhe finalmente l'hai capito

Ti aspettiamo su bf3

-
Cosa ti avevo detto 3/4 giorni fa?
:asd:Liquiderai anche le Titan?
-
Liquiderai anche le Titan?
cosi Luchetto però offendi il buon Andrea

-
No giusto per sapere come si organizzerà con i radiatori

-
Luka83 ha scritto:
Cosa ti avevo detto 3/4 giorni fa?
:asd:
Liquiderai anche le Titan?
tom1 ha scritto:
cosi Luchetto però offendi il buon Andrea
Luka83 ha scritto:
No giusto per sapere come si organizzerà con i radiatori
, lo so che sono manicomio Luca ma che ce posso fà, mi è presa così..Se vai una pagina indietro li vedi i radiatori....
-
siiiiiiiiiiii evvaiiii
però mi sa che devi aggiungere un rad per le 2 titan

-
Andrea74 ha scritto:
, lo so che sono manicomio Luca ma che ce posso fà, mi è presa così..
Se vai una pagina indietro li vedi i radiatori....
Ma non credo che bastino anche per le 2 Titan.....
....io quasi quasi prenderei un Corsair 900D

-
Bastano bastano

Vai tranquillo.
Ottima integrazione

-
un biventola (credo slim) ed un 200mm per CPU e 2 Titan?
Non saprei, secondo me non bastano

-
Il 900D lo prenderò in considerazione se non dovesse bastare l'impianto che ho ( è il case che mi piace di più in previsione di un impianto a liquido), ma com ha scritto Opmet l'impianto basta e avanza, ne sono quasi certo..
Il rad superiore è un 280 x 45 mm Nexxus, che è una bomba, va meglio del coolgate 360, abbinato a 2 viper 140mm in aspirazione dall'esterno....il nuovo 200x45 phobya è bestiale anche lui (questo 200 e la serie nexxus di alphacool nascono dalla solita madre, sono identici)...devo provare prima di parlare...ma mi sento di dire che ne avanza tranquillamente, vediamo...
-
Bastano ed avanzano, hanno una qualità costruttiva impressionante, tutti in rame, hanno uno scambio termico SPAVENTOSO e costano pochissimo per quello che offrono.
Non avrai problemi Andrè

-
In effetti come qualità/prestazioni/prezzo sono imbattibili...basta provarli per rendersi conto..
-
gli xt alphacool da 45 fanno paura, vanno come i milgiori rad da 60mm.. idem il 200mm phobya è molto cazzuto.
-
Ah ok, non mi sono informato molto riguardo le Titan. Credevo che scaldassero un botto e i 2 rad non bastassero per avere risultati soddisfacenti in OC

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi