Corsair 650D Gaming Machine
-
a volte le cose più banali sono basilari.
-
poi con la polvere come fai? non entra?

-
nell'utilizzo normale c'è il suo filtro anteriore, anche se chiude parecchio con le vga a riposo è perfetto. Quando gioco, con un click levo il filtro e via..RIC3 ha scritto:
poi con la polvere come fai? non entra?
-
Opmet ha scritto:
Bhè il wubbo non è proprio nuovo nuovo...
come sempre un post fuoriluogo.
ho detto wubbo nuovo in riferimento al pc di andrea, visto che qui si parla di questo.
non ho detto wubbo appena entrato in commercio.
per il resto

SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
Andrea74 ha scritto:

.....
Una bomba, l'aria che entra è aumentata di nuovo ma sopratutto quella che esce è impressionante...
si il filtro è un tappo praticamente, la griglia a nido d'ape è rumorosa, avresti dovuto usare un convogliatore ma dato che hai tagliato.. hai già risolto

per le schede in sli comunque è inevitabile che quella su sia più calda, non ci si può fare nulla. io quando avevo le gtx 560ti avevo guadagnato molto potendole mettere separate di 2 slot.
se con case aperto fai peggio allora vuol dire che a livellod i flussi lavora bene.
io potenzierei al massimo l espulsione, cosi eviti il ristagno di aria calda, abbassi la temp interna e avendo il flusso in depressione ti tiri dentro anche più aria.
-
eh si hai ragione, al convogliatore non ci ho pensato (un distanziale in pratica), poi volevo sistemarlo al volo....e al volo avevo a disposizione solo le tenaglieliberato87 ha scritto:
come sempre un post fuoriluogo.ho detto wubbo nuovo in riferimento al pc di andrea, visto che qui si parla di questo.
non ho detto wubbo appena entrato in commercio.
per il resto

SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
si il filtro è un tappo praticamente, la griglia a nido d'ape è rumorosa, avresti dovuto usare un convogliatore ma dato che hai tagliato.. hai già risolto

per le schede in sli comunque è inevitabile che quella su sia più calda, non ci si può fare nulla. io quando avevo le gtx 560ti avevo guadagnato molto potendole mettere separate di 2 slot.
se con case aperto fai peggio allora vuol dire che a livellod i flussi lavora bene.
io potenzierei al massimo l espulsione, cosi eviti il ristagno di aria calda, abbassi la temp interna e avendo il flusso in depressione ti tiri dentro anche più aria.
....tolto il dente tolto il dolore...
In espulsione ci ho messo una 230 mm che frulla bene e c'è la 120 montata dietro....ma ad esempio prima del lavoro dalla 120 veniva estratta aria caldissima, adesso è appena tiepida, segno che aria calda non ne ristagna più....direi che ci siamo e le temp. lo confermano..

-
-
Titan titan titan titan
-
ne hai scritte 4, io mi accontento di dueamd fan ha scritto:
Titan titan titan titan
-
Urca!!
-
2 titan

Mica male!!!!
-
ti ho sgamato subito dopo che hai messo in vendita le sapphire:asd:
-
amd fan ha scritto:
ti ho sgamato subito dopo che hai messo in vendita le sapphire:asd:non ci vuole un nabbo a capire la mente di andrea

-
Ma io lo sapevo da quando sono uscite

E con il rad così Andrè non hai problemi di temperature sulle vga?
-
-
io vorrei solo una volt vederlo in BF3 è fargli una kill poi sarò la persona più felice del mondo

-
Arrivo arrivo maledetto
...ora con la tastierae mouse vado come un treno...ma mai come voi sicuro...Comunque al pad non ci tornerei manco morto..
-
Andrea74 ha scritto:
Arrivo arrivo maledetto
...ora con la tastierae mouse vado come un treno...ma mai come voi sicuro...
Comunque al pad non ci tornerei manco morto..
ohhhhh questo è l'Andrea che voglio sentire
-
Bhe finalmente l'hai capito

Ti aspettiamo su bf3

-
Cosa ti avevo detto 3/4 giorni fa?
:asd:Liquiderai anche le Titan?
-
Liquiderai anche le Titan?
cosi Luchetto però offendi il buon Andrea

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi