conflitto hardware su aspire3935
-
prova a vedere di toglierlo
-
disinstallato e il problema si è risolto, non c'è più conflitto tra wireless e bluetooth ma ho appurato che si attiva automaticamente il bluetooth a volte. A seguito di un inconveniente con avira che non viene più eseguito correttamente a seguito di un file compromesso, ho notato che la modalità provvisoria non va. Ora sto ripristinando al 28/02. Sarebbe utile ripristinarlo senza dover necessariamente formattare, quello è il vero tecnico a mio avviso.
L'utility sfc su prompt ms-dos dice che bisogna eseguirla con un profilo da amministratore ovvero quello dal quale ho lanciato l'utility.
-
te lo avevo detto. Sti programmi è meglio perderli che lasciarli

-
tom1 ha scritto:
te lo avevo detto. Sti programmi è meglio perderli che lasciarli
Ma l'attivazione automatica del bluetooth come la spieghi?
-
tom1 ha scritto:
te lo avevo detto. Sti programmi è meglio perderli che lasciarli
Sono riuscito ad eseguire sfc e pur con qualche sforzo la modalità provvisoria è andata, ma la disinstallazione automatica dell'antivirus Avira. Dopo non è andata più bene, ma grazie a revo uninstaller sono riuscito a disintallare completamente avira anche azzardando sulle voci di registro.
Per ripristinare completamente i file di sistema esclusa una nuova installazione del sistema operativo bisogna intervenire manualmente sul registro di sistema?
-
operazione troppo complessa
-
a volte si scollega automaticamente il wireless e si attiva il bluetooth. Questo significa non disporre della connessione quando in realtà l'altro computer si connette ad internet correttamente.
Io penso che sia la barra touchscreen, potete erudirmi in merito?
-
acer aspire 3935 problem - CNET Acer Forums
http://forum.notebookreview.com/acer/524845-aspire-3935-wifi-bluetooth-backup-keys-issue.html
Questo è il problema, ed è un anomalia lamentata da più clienti possibile che acer non abbia dato comunicazione alcuna ai centri di assistenza?
-
Leggendo dai link che hai messo, si evince che è un problema hardware. Molti hanno risolto staccando fisicamente la barra touch, dicendo che il wireless funziona lo stesso, ma il bluetooth non si riesce ad attivare...
Ergo, se non usi il bluetooth ed il pc non è più in garanzia, apri il pc (tu o uno capace) e scolleghi il flat che porta alla touchbar... Unica scomoda, ma efficace, soluzione..
-
cloud4607 ha scritto:
Leggendo dai link che hai messo, si evince che è un problema hardware. Molti hanno risolto staccando fisicamente la barra touch, dicendo che il wireless funziona lo stesso, ma il bluetooth non si riesce ad attivare...Ergo, se non usi il bluetooth ed il pc non è più in garanzia, apri il pc (tu o uno capace) e scolleghi il flat che porta alla touchbar... Unica scomoda, ma efficace, soluzione..
l'inglese lo mastico poco, ma il problema è noto. Acer non ha fatto nessun richiamo e visti i problemi ricorrenti dei suoi prodotti penso di poter dire che sia uno dei produttori inaffidabili di portatili. L'intervento di riparazione quanto costerebbe?
-
Non saprei, puoi chiedere a un conoscente che sa smanettare coi pc se te lo smonta.. Di ufficiale non si sa nulla (a quanto ne so io)
-
cloud4607 ha scritto:
Non saprei, puoi chiedere a un conoscente che sa smanettare coi pc se te lo smonta.. Di ufficiale non si sa nulla (a quanto ne so io)ma come puoi vedere, in quel forum è evidente che il problema è lamentato da più di un cliente. In altri settori viene pubblicata un'azione di richiamo.
-
cloud4607 ha scritto:
Non saprei, puoi chiedere a un conoscente che sa smanettare coi pc se te lo smonta.. Di ufficiale non si sa nulla (a quanto ne so io)il problema è questo e disinstallando l'acer backup manager non si risolve.Guardate qui
-
Non c'è modo di disabilitare questa barra touchscreen senza scollegarla fisicamente. Qualcuno di voi lavora in Acer? Hanno risolto sostituendola con una nuova?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
official&client=firefox-a&channel=fflb