Acquisto TV LED (+40 pollici)
-
Devo acquistare il televisore per il mio salotto. Ho visto su Mediaworld un PHILIPS 40PFL5507M che acquistando online mi permette di risparmiare circa 250 euro sul valore. Dal momento in cui a me sembrano tutti uguali
Sapreste gentilmente dirmi se è un buon acquisto o c'è di meglio sulla stessa fascia di prezzo/marca/modello? -
Devo acquistare il televisore per il mio salotto. Ho visto su Mediaworld un PHILIPS 40PFL5507M che acquistando online mi permette di risparmiare circa 250 euro sul valore. Dal momento in cui a me sembrano tutti uguali
Sapreste gentilmente dirmi se è un buon acquisto o c'è di meglio sulla stessa fascia di prezzo/marca/modello? -
budget?
-
500 variabili facciamo dai
-
tom1 ha scritto:
Se ti chiedo di motivare la scelta tipo a scuola mi uccidi con l'attrezzo riparatore su battlefield? XD
-
sono le uniche tv a led che dalle caratteristiche sembrano rendere meglio. Altri modelli a quella cifra portano al plasma ma per come ormai sono maturi i tempi della tecnologia a led direi vanno bene i modelli proposti.Ovviamente se dovessi scegliere andrei di design o porte in più anche perchè come pannelli e fedeltà dovremmo essere sullo stesso piano.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi