Monitor 3d
-
Anche hdmi va bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quasi sicuramente prenderò il philips 273 g3 che è a 120hz e 3d attivo
Anche il prezzo non è male
-
buona scelta
-
tom1 ha scritto:
buona sceltaGrazie
-
La scelta cade su :
Monitor LED 27 3D PHILIPS 278G4DHSD 3D passivo
Monitor LED 3D 27 PHILIPS 273G3DHSB 3D attivo
Voi che dite?
-
il passivo a molta di detti è quello che avrà vita più lunga mentre quello attivo è più "costoso" per via dei ricevitori,occhiali etc
-
tom1 ha scritto:
il passivo a molta di detti è quello che avrà vita più lunga mentre quello attivo è più "costoso" per via dei ricevitori,occhiali etcRieccomi
Monitor philips 273g3dh arrivato montato acceso bello come il sole, poi iniziano i guai:cheazz:
Il problema e' che non riesco ad attivare la funzione 3D ho provato a collegarlo sia in VGA che in HDMI ma niente
ho i driver della scheda 13.1 il driver del monitor preso direttamente dal sito il software tridef quello dato in dotazione, cosi ad occhio gli occhiali non partono propio potrebbe essere difettoso il monitor anche se e' nuovo di pacca??
-
Hai già letto il manuale? In genere c'è una sezione con le varie prove da fare.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Hai già letto il manuale? In genere c'è una sezione con le varie prove da fare.ciao
si l'ho letto e riletto ma non dice niente
-
questo e' link dove c'e' anche il manuale
-
Credo che il monitor sia difettoso
-
Quando dici "gli occhiali non partono", vuol dire che non si accende il LED?
Se li ricarichi, la luce è verde?
Il software funziona bene?
Non so bene dove andare a parare perché non ho capito cosa succede

ciao
-
Quando dici "gli occhiali non partono", vuol dire che non si accende il LED?Se li ricarichi, la luce è verde?
Il software funziona bene?
Non so bene dove andare a parare perché non ho capito cosa succede

ciao
Allora gli occhiali sono verdi quindi carichi.
Invece il trasmettitore che è collegato al monitor ha 2 led rossi che a secondo di come il cavo si accendono e spengono quindi penso che è o il cavo o la presa dentro.
Poi sul manuale dice che quando è attivato il 3d c'è un puntino bianco in alto a sinistra e il logo 3d a destra io vedo solo il puntino.
Da come interptreto io il manuale dice che con un segnale hdmi 1.4 il 3d si attiva in automatico
Infatti sul monitor ci sono vari modi di visualizzazioni altrimenti con la vga si usa il software tridef
Io sulle specifiche della scheda ho l'uscita hdmi 1.4 3d vista sul sito della sapphire 6950 dirt edition.
Spero di essere stato chiaro se serve altro.
Intanto domani vado in assistenza.
-
Non so che dirti... la porta poi è una sola quindi neanche a dire che puoi provarne un'altra.
Facci sapere cosa ti dicono dall'assistenza

ciao
-
Non so che dirti... la porta poi è una sola quindi neanche a dire che puoi provarne un'altra.Facci sapere cosa ti dicono dall'assistenza

ciao
Chiamati stamattina
Lo sostituiscono passa un loro corriere
-
Allora rieccomi
Monitor sostituito tutto a carico della philips operatrici gentilissime tenuto constantemente informato per tutto il tempo.
Dicevamo monitor sostituito montato caricato le batterie e via perfettamente funzionante con SNIPER ELITE 2 DIRT 3 (HD3D nativo) invece su BF3 attivato il 3d sinceramente sono rimasto un pochino deluso.
Quindi conclusione per avere il 3D con schede ATI non bisogna per FORZA prendere gli schermi che dicono loro :pp:pp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi