cambio scheda video
-
salve a tutti..è finalmente arrivato il momento di salutare la mia modestissima evga gtx650..sto acquistando una hd7970..il problema che vi pongo è...sapphire? radeon? asus? quale scelgo? ho trovato la sapphire nuova a 320 euro..ho visto che ci sono differenze anche sostanziali in termini economici tra le varie marche..cosa cambia? io ho come scheda madre uuna msi 970A-G46..va bene la hd7970 vero(domanda da ignorantone)?
-
salve a tutti..è finalmente arrivato il momento di salutare la mia modestissima evga gtx650..sto acquistando una hd7970..il problema che vi pongo è...sapphire? radeon? asus? quale scelgo? ho trovato la sapphire nuova a 320 euro..ho visto che ci sono differenze anche sostanziali in termini economici tra le varie marche..cosa cambia? io ho come scheda madre uuna msi 970A-G46..va bene la hd7970 vero(domanda da ignorantone)?
-
perchè non aspetti le proposte di nvidia che sono prossime ?
-
dici?ma costeranno un sacco di soldi credo..il mio budget è più o meno quello..potrebbe scendere il prezzo della 680 però..anche se a quel che so io la hd 7970 è più perfomante..
-
io per me aspetterei
-
mmh lo so..però il problema è che dovrei aspettare anche per crysis 3 quindi XD
-
crysis 3 è uscito, io attenderei
-
si lo so..dovrei attendere per giocarlo..va beh..vediamo..ci penserò su questi giorni poi la prossima settimana deciderò!
-
Anche io concordo con tom, sceglierei comunque o sapphire o asus tra quelle citate da te.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi