Ciao ragazzi
-
Buona sera ragazzi...è venuto il momento di presentarmi... Interessi particolari, meccanica, non disdegno l elettronica, sto cercando di preparare un pc discreto, momentaneamente ho comperato un enermax evolution 82+ 1050w,asus sabertooth x79, i7 3930k, Lian li con inserito all interno un tfc monsta, ybris Black Sun , ssd vertex3, reparto video non mi interessa molto, infatti ho uno sli di gtx580, mi mancano le RAM..sto valutando, pensavo 16 gb di vengeance 2133 MHz cl9. Lo uso principalmente per simulazioni fluidodinamiche . Tutto qui
-
Buona sera ragazzi...è venuto il momento di presentarmi... Interessi particolari, meccanica, non disdegno l elettronica, sto cercando di preparare un pc discreto, momentaneamente ho comperato un enermax evolution 82+ 1050w,asus sabertooth x79, i7 3930k, Lian li con inserito all interno un tfc monsta, ybris Black Sun , ssd vertex3, reparto video non mi interessa molto, infatti ho uno sli di gtx580, mi mancano le RAM..sto valutando, pensavo 16 gb di vengeance 2133 MHz cl9. Lo uso principalmente per simulazioni fluidodinamiche . Tutto qui
-
Benvenuto!
E meno male che non ti interessa la grafica se no, ottimo pc comunque!

-
Benvenuto nella parte attiva

ciao
-
fedemini ha scritto:
Benvenuto!E meno male che non ti interessa la grafica se no, ottimo pc comunque!

In effetti mi interesserebbe di più una quadro, ma costano un botto..

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Che piattaforma, complimenti !
Benvenuto su xh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi