Continuo Reset Disposizione Icone
-
MI sta capitando una cosa strana di recente, ovvero mi ritrovo i files all'interno delle cartelle disposti "sempre" per ordine alfabetico, invece che per data (come sono sempre state e come imposto ogni volta che sto ritrovando il problema): sapete come risolvere?
-
MI sta capitando una cosa strana di recente, ovvero mi ritrovo i files all'interno delle cartelle disposti "sempre" per ordine alfabetico, invece che per data (come sono sempre state e come imposto ogni volta che sto ritrovando il problema): sapete come risolvere?
-
nada?
-
con che impostazioni di disposizione hai impostato i file? Dalla barrà dei menù sono le stesse impostazioni che puoi settare dal tasto destro?
-
di solito uso per data....non ho funzioni relative alla disposizione sulla bara menu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi