un cordiale saluto a tutti
-
mi chiamo francesco vivo a napoli e mi occupo di medicina...e la prima volta che ho assemblato un pc..
ma.....
era meglio che non lo facevo;D -
mi chiamo francesco vivo a napoli e mi occupo di medicina...e la prima volta che ho assemblato un pc..
ma.....
era meglio che non lo facevo;D -
Ciao e benvenuto in uesto bel fotum dove troverai sempre gente che ti potrà dare una mano...
"io escluso per mancanza di conoscenze base"

" Benvenuto!!! "
-
Ciao carissimo!
benvenuto tra di noi!!!!
Chiedi pure e ti sarà sempre risposto!

-
ciao e benvenuto tra noi ....
WELCOME
WELCOME
WELCOME
per qualsiasi cosa a disposizione .. .come sempre

l'assemblaggio di un cp nn è ne una cosa semplice ne ardua , basta una conoscenza base , e molta esperienza ..
ciao
Max
-
uè, benvenuto!!!
Non ti preoccupare ci siamo passati tutti nella fase...oddio che terrore dover montare quel coso pieno di piedini lì dentro!!!

Poi basta che ti abitui ai rumori sinistri che si avvertono nel montaggio dei componenti e vedrai che passa tutto!

A parte scherzi, per qualsiasi cosa come avrai capito sappi che non devi far altro che chiedere, e qualche anima pia che ti risponderà ci sarà sempre (altrimenti
)Ancora benvenuto tra noi!
Marco
-
Ciao e benvenuto nel forum

Valerio
-
Ben arrivato tra noi.

Ciao;)
-
ciao rido benvenuto nel forum!!!! ora per inaugurare il pc, montaci sopra un bel impianto a liquido!!! hehehehehehe
-
magari .... se c'e qualcuno che me lo indica e che mi spiega passo passoil montaggio lo metto...
-
rido12001 ha scritto:
magari .... se c'e qualcuno che me lo indica e che mi spiega passo passoil montaggio lo metto...basta chiedere

http://www.amdclockers.it/forum/f19/guida_kit_liquido-260/
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi