Windows 7 Ultimate Full (GLC-00225). Acquisto Aiuto urgente
-
Ciao ragazzi.
Ho di nuovo bisogno di aiuto da parte vostra. Io vorrei prendere Windows 7 Ultimate Full, ma il problema che e quasi introvabile. Io sono abituato con Windows in inglese, quello che interessa a me e la Windows 7 Ultimate Full inglese (GLC-00181).
Visto che in inglese non si trova, ho trovato la versione italiana Windows 7 Ultimate Full (GLC-00225).
La mia domanda e:
Nella fase di installazione pulita si potrebbe cambiare la lingua da italiano in inglese? visto che la versione inglese non lo permette, bisogna a scaricare il aggiornamento lingua.
Qualcuno lo provato? Rispondete se siete sicuri, perché poi se apro la confezione non lo posso cambiare
:cheazz:
Grazie
-
Ciao ragazzi.
Ho di nuovo bisogno di aiuto da parte vostra. Io vorrei prendere Windows 7 Ultimate Full, ma il problema che e quasi introvabile. Io sono abituato con Windows in inglese, quello che interessa a me e la Windows 7 Ultimate Full inglese (GLC-00181).
Visto che in inglese non si trova, ho trovato la versione italiana Windows 7 Ultimate Full (GLC-00225).
La mia domanda e:
Nella fase di installazione pulita si potrebbe cambiare la lingua da italiano in inglese? visto che la versione inglese non lo permette, bisogna a scaricare il aggiornamento lingua.
Qualcuno lo provato? Rispondete se siete sicuri, perché poi se apro la confezione non lo posso cambiare
:cheazz:
Grazie
-
direi di si
-
Non capisco. In che senso? Tu l'hai provato?
"direi di si"
Dici che non si puo cambiare la lingua nella fase di installazione/? Si dovrebbe scaricare aggiornamento lingua
-
ella fase di installazione pulita si potrebbe cambiare la lingua da italiano in inglese?
direi di si. La versione Ultimate permette di scaricare dopo tramite aggiornamento ufficiale i vari language packs
-
confermo.. la utimate ti permette di aggiungere e cambiare lingua di sistema a piacimento..
-
Lo so che si puo cambiare la lingua. Il discorso e , se si puo fare al inizio, quando ti viene chiesto di scegliere lingua, paese, tastiera.
Sulla versione inglese lo puoi cambiare solo dopo che hai installato il Windows, scaricando aggiornamento
-
credo non cambi nulla alla fine.
-
sulla versione italiana, come ci sara? La installazione parte diretamente in italiano e poi devi scaricare aggiornamento per averlo in inglese?
-
si, parte sempre nella lingua specifica del pacchetto di installazione, poi al primo collegamento, puoi scaricare la lingua italiana o applicare la partch che ti ho indicato via pm.
ciao
-
quella patch che forse ho intuito max funziona sono con il programma.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi