stasera faccio partire le due CUSL2-C
-
ottimo... ci vogliono cpu p3 degne di quelle bestioline...
ti volevo ingolosire ulteriormente...
mettiti in cerca di una TUSL2-C
http://www.motherboards.org/files/manuals/1/tusl2c-104.pdf
e di un tualatin Tualatin (hardware) - Wikipedia
dovrebbe avere un ulteriore marcia in più con le cpu socket 370 .. sia p3 standard che tualatin
-
be max detto fatto .....due Tualatin serviti con contorno di CUSL2-C ...vedi che faccio bene a
tenere tutto anche quello che non conoscevo fino a tre quattro mesi fa:
due tualatin da 1200 cache 256 fsb100 in casa:clapclap:, ma li supporta ?:cheazz:
ho visto ora che supporta fino al 1100
http://support.asus.com/cpusupport/list.aspx?SLanguage=en&p=1&s=4&m=CUSL2-C&os=&hashedid=n/a
-
no.. la cusl2-c non supporta tualatin...
serve la TUSL2
-
scusami , ho atto un po di confusione ...be ..vediamo se salta fuori qualcosa

qui mi fermo un'attimo e riprendo piu tardi dopo che ho avviato entrambe le sorelline gemelle, in compenso max sempre che tu abbia tempo di guardare sono sull'altro thread che sto provando una cosa sulla chaintech , però se su di essa non c'è verso , passo sul mio principale a fare la prova
-
megthebest ha scritto:
ottimo... ci vogliono cpu p3 degne di quelle bestioline...ti volevo ingolosire ulteriormente...
mettiti in cerca di una TUSL2-C
http://www.motherboards.org/files/manuals/1/tusl2c-104.pdf
e di un tualatin Tualatin (hardware) - Wikipedia
dovrebbe avere un ulteriore marcia in più con le cpu socket 370 .. sia p3 standard che tualatin
trovata!!!!
e a Vicenza!!!!
in questi casi si dice.....o!!

-
Allora le due CUSL2-C sono in buona salute.
Una delle due appena avviata aveva la ventola Cpu letteralmente bloccata, quindi spento al volo, cambiata ventola ed ora tutto perfetto.
Vedremo di fare qualche OC nei prossimi giorni

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
allora , una delle nostre CUSL2-C funzionanti l'ho sistemata per bene all'interno di un case messo bene ed un po retrò ...adesso l'avvio con tutte le carte in regola , poi la testo a default e nei prossimi giorni vediamo di spingerla un pochino ......e questo parte del post è riservata a Max : trovata la TUSL qui a Vicenza , per la verità in provincia e ci siamo ripromessi di vederci con il proprietario attuale, nel fine settimana per uno scambio di Hardware
-
bene bene!

-
-
bene vedo che la ricerca sta dando buoni esiti.
-
Ehilà , ciao Tom .
Be si devo dire che sono stato fortunato ...a Padova dove qualche volta va mia moglie per lavoro , una persona ha dismesso dei vecchi p3 ed aveva ben due CUSL2-C che vendeva , io gli ho proposto visto che non è molto interessante un P4 con QDI ed abbiamo scambiato.
Adesso tra sabato e domenica DEVO!! fare ordine , altrimenti mia moglie me le lancia fuori dalla finestra come i siluri fotonici di STAR TREK:asd:, ne frattempo testiamo a default e poi vediamo con i procetti che abbiamo in casa sulle due CUSL2.
Domanda , quando metti gli score su HWBOT , penso faccia testo il numero seriale del processore e non la mobo dove viene installato.
Quindi un processore con numero seriale xxxxxxxxy una volta caricato lo score non può , penso, essere oggetto di altro score su di altra mobo diversa ...o sbaglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi