[PERUGIA + sped]Nokia 7610
-
forse coda per amico, ti faccio sapere al più presto

-
ok famme sape'
-
dice che questa sera si registra e ti contatta.
Se non dovesse farlo sentitti logicamente libero di concludere con chi vuoi

Ciao
-
chido scusa ma nn mi ero informato sui prezzi...diciamo che nuovo costa sui 200€, per cui mi sembra argionevole venderlo a 160€...
scusate l'errore...

-
Sembrava troppo basso come prezzo...

-
scendo a 150 ss incluse....
nn lo vuole proprio nessuno??
-
Febry ha scritto:
scendo a 150 ss incluse....nn lo vuole proprio nessuno??
se non lo avessi già io e la mia ragazza (mio regalo) te lo prenderei io per quel prezzo!
dai raga è un cell con i fiocchi! fa di tutto e poi monta il symbian ovvero un proprio SO per cell!
a quel prezzo è regalato!!!
-
Febry ha scritto:
scendo a 150 ss incluse....nn lo vuole proprio nessuno??
Carissimo forse te lo prendo io, il mio lg mi sta lentamente abbandonando dopo 2 anni di ottimo sevizio
hai la possibilità di fare qualche foto al cell? Tu sai se le schede della 3 vanno su quel cell? Te lo chiedo perchè io non me ne intendo molto di cell e non vorrei dover cambiare numero 
Fammi sapere
Ciao
Valerio
-
azz...
l'ho venduto ormai...
porca miseria se lo sapevo prima.....

-
ok no problem
meglio per te che l'hai venduto
io provvedo in altro modo 
Ciao
-
chiuso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi