Nuovo PC, basso budget
-
Ciao a tutti.

Un amico mi ha chiesto di assemblargli un PC economico poichè egli lo utilizzerà come macchina da scrivere e per navigare su internet, niente di più: quali componenti mi consigliate?
Attualmente lavora su un PC del 2003...

Saluti e grazie.
Matteo
-
Ciao a tutti.

Un amico mi ha chiesto di assemblargli un PC economico poichè egli lo utilizzerà come macchina da scrivere e per navigare su internet, niente di più: quali componenti mi consigliate?
Attualmente lavora su un PC del 2003...

Saluti e grazie.
Matteo
-
non gli conviene un notebook a questo punto ? o comunque il budget di quant'è?
-
Ciao.
Effettivamente il portatile potrebbe essere un'ottima soluzione, ma non credo gli piacerà perchè lo usa solo in ufficio.
In ogni caso il budget dovrebbe essere sui 200/300 Euro, o comunque il giusto per avere un PC di normale potenza.
Grazie, ciao.
Matteo
-
potrebbe puntare su una cosa del genere
Offerta, Vendita Pc Assemblato Intel Ufficio "Morpheus" - Computer Assemblato Morpheus
-
Ciao.
Si sarebbe perfetto secondo me, solo che 380 Euro, non so se gli andrà bene...
Grazie, ciao.
Matteo
-
riferisci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi