Flock : il browser del futuro
-
nn è che farà concorrenza a firefox ??
è ora che si detronizzi iexplorer , nn che si riducano le % degli altri , con l'ingresso di un nuovo browser ...
spero cmq che questa sua relativa velocità , nn sia come è successo in passato in firefox , appesantita dalla necessaria implementazione di sicurezza e compatibilità html,php,asp ec...
ciao
-
nn è che farà concorrenza a firefox ??
è ora che si detronizzi iexplorer , nn che si riducano le % degli altri , con l'ingresso di un nuovo browser ...
spero cmq che questa sua relativa velocità , nn sia come è successo in passato in firefox , appesantita dalla necessaria implementazione di sicurezza e compatibilità html,php,asp ec...
ciao
-
sto provando .. .xò già 9Mb di down nn sono proprio pochi a confronto dei 5 di ff ... .vedremo come si comporta ... mo lo butto su

-
la cosa è strana , sembra proprio una copia di ff con qualche diversità grafica ...
poi il fatto che se guardi le informazioni su, appare ?
Firefox/1.5.0.7 Flock/0.7.5.1 sembra che la versione di flock sia un anagramma di quella di ff ... che strano è ?
cciao ...
cmq la sto usando , vedremo come va;)
Max
-
lo sto usando .. fatto sta che in circa 20 finestre navigate , mi si è chiusi inaspettatamente 2 volte , 1 sul sito nokia e 1 sul photo link flickr . ..strano che ff nn me lo faccia ... che i 2 nn coesistano ?
provatelo bene anche voi ,... tireremo le somme in futuro

-
ma e' piu' veloce di firefox?
-
lo sto scaricando...
Marco
-
finito di scaricare...lo sto usando ora... cmq...mi sembra meglio firefox per ora, è più lento a caricare le pagine questo di firefox, e poi non ha la comodità di poter mettere le cartelle nella barra dei segnalibri (cosa che è utilissima secondo me)...
Cmq ora lo testo un po' evi faccio sapere
Marco
-
ti dico , a me già in 4 casi si è chiuso inaspettatamente , ritornando al desktop .. .e firefox nn lo ha mai fatto .. strana sta cosa ... cmq mi piace anche questo surrogato di ff , sembra pratico e veloce come il fratello maggiore
-
io sono tornato a ff.... ha ancora da migliorare parecchio...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi