Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Audio e HiFi
  4. Top Audio 2006 Milano "The day After"

Top Audio 2006 Milano "The day After"

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Audio e HiFi
5 Post 0 Autori 12.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    SACD
    scritto su ultima modifica di

Top Audio 2006 Link Ufficiale

Anche quest'anno sono andato a fare un giro all'evento dedicato agli amanti del buon suono dove l'mp3 è bandito.......:knuppel2: e ho pensato di postare qualche foto per far vedere cosa c'era quest'anno.

Auguro un buono sbavo a tutti :haveniceday:

PS. SE QUALCHE MOD RIESCE A METTERE DIRETTAMENTE LE IMMAGINI, LO FACCIA GRAZIE, VISTO CHE NN CI SONO RIUSCITO, E SPOSTI I COMMENTI SOTTO AD ESSE, GRAZIE

B&W%20800.jpg"]Nautilus 800D Sistemino Pre+finali Classè audio e come casse B&W 800D

Dettaglio 800D Zoom

Sala audio/video B&W 801D come frontali, HTM1D come centrale, ASW855 come sub, 803D come posteriori, finali rotel digitali (nn in linea con il resto) Pre audiovideo Classè, proiettore dlp Barco (mai visto)

Casse Nautilus (Le originali) Sistema composto dalle leggendarie casse Nautilus, pilotate da 4 finali Jeff Roland, pre omonimo e come lettore meccanica e convertitore top level Esoteric By Teac, Questo e Questo

Dettaglio Nautilus

"Impiantino" monomarca CHORD+Dynaudio Confidence

The Gryphon Mikado Il mio lettore cd preferito :)

Clearaudio Master Reference Il mio giradischi preferito... ( sulla sinistra si intravedono: pre a tre telai in classe A PassLab, pre Phono Clearaudio dual mono, finali mono in classe A Pass )

ProAc Response D80 Le casse abbinate all'impianto con il Master Reference

Sigma Acustic Curiose casse della sigma acustic, con originale sistema di sospensione......

Tannoy Autograph Mini Le ultime incredibili casse della tannoy; piccole(sopratutto al cospetto delle sorelle Canterbury) ma dal suono grande, chi era con me mi ha chiesto cosa suonava quando siamo entrati nella stanza, e andavano le casse più piccole.....

Bella veduta Impianto composto da elettroniche Vtl, Metronome Tecnologe, casse Thiel e Diapason Adamantes

Mecccanica Teac Meccanica di lettura VRDS teac nella sua ultima evoluzione (la foto è quella che è era dentro una teca........)

Spero vi sia piaciuta ;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      SACD

Top Audio 2006 Link Ufficiale

Anche quest'anno sono andato a fare un giro all'evento dedicato agli amanti del buon suono dove l'mp3 è bandito.......:knuppel2: e ho pensato di postare qualche foto per far vedere cosa c'era quest'anno.

Auguro un buono sbavo a tutti :haveniceday:

PS. SE QUALCHE MOD RIESCE A METTERE DIRETTAMENTE LE IMMAGINI, LO FACCIA GRAZIE, VISTO CHE NN CI SONO RIUSCITO, E SPOSTI I COMMENTI SOTTO AD ESSE, GRAZIE

B&W%20800.jpg"]Nautilus 800D Sistemino Pre+finali Classè audio e come casse B&W 800D

Dettaglio 800D Zoom

Sala audio/video B&W 801D come frontali, HTM1D come centrale, ASW855 come sub, 803D come posteriori, finali rotel digitali (nn in linea con il resto) Pre audiovideo Classè, proiettore dlp Barco (mai visto)

Casse Nautilus (Le originali) Sistema composto dalle leggendarie casse Nautilus, pilotate da 4 finali Jeff Roland, pre omonimo e come lettore meccanica e convertitore top level Esoteric By Teac, Questo e Questo

Dettaglio Nautilus

"Impiantino" monomarca CHORD+Dynaudio Confidence

The Gryphon Mikado Il mio lettore cd preferito :)

Clearaudio Master Reference Il mio giradischi preferito... ( sulla sinistra si intravedono: pre a tre telai in classe A PassLab, pre Phono Clearaudio dual mono, finali mono in classe A Pass )

ProAc Response D80 Le casse abbinate all'impianto con il Master Reference

Sigma Acustic Curiose casse della sigma acustic, con originale sistema di sospensione......

Tannoy Autograph Mini Le ultime incredibili casse della tannoy; piccole(sopratutto al cospetto delle sorelle Canterbury) ma dal suono grande, chi era con me mi ha chiesto cosa suonava quando siamo entrati nella stanza, e andavano le casse più piccole.....

Bella veduta Impianto composto da elettroniche Vtl, Metronome Tecnologe, casse Thiel e Diapason Adamantes

Mecccanica Teac Meccanica di lettura VRDS teac nella sua ultima evoluzione (la foto è quella che è era dentro una teca........)

Spero vi sia piaciuta ;)

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Lordh

Scusa sarebbe ?

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          SACD

Lordh ha scritto:

Scusa sarebbe ?

Sarebbe che sto bestemmiando per mettere su le foto:azz:

DA quando è stato rifatto il forum nn capisco come diavolo vuole l'indirizzo per farle vedere subito ingrandite:climb:

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

che figata ..... veramente bello e penso di altissimo livello...

p.s. cmq anche io nn capisco il perchè nn si vedano le img linkate , direttaemnte sul forum ... che sia successo qualcosa nel codice?

ciao

Max

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              SACD

megthebest ha scritto:

che figata ..... veramente bello e penso di altissimo livello...

p.s. cmq anche io nn capisco il perchè nn si vedano le img linkate , direttaemnte sul forum ... che sia successo qualcosa nel codice?

ciao

Max

A se nn lo capisci tu che di sicuro ne sai + di me di codice html..........

Cmq continuate a passare come si dice il post è in work in progress, molto lento...:azz:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.