Corsair AX1200i o AX860i Consiglio
-
860i
per la tua attuale basterebbe un 600W di marca di fascia alta, ma anche 550 se top di gamma
-
Grazie a tutti. Io volevo Corsair, avendo anche le Dominator Platinum. Poi volevo mettere un h90, ancora sto pensando dove trovare la seconda ventola e poi servono ancora 4 viti. Gia ho provato H80i faceva schiffo, rimandato indietro.
Adesso vorrei prendere un dissipatore ad aria con 2 ventole che non sale sulle memorie, pensavo a V4 GTS ma non e ancora uscito.
Se ci sara possibile uno con 2 ventole da 140mm
-
c'è il kraken x60
-
Gia pensato, ma a me non ci sta i radiatori da 240mm e 280mm. Il mio case e Xpredatore Red Window e con scheda madre crosshair v formula Z. Hia provato un H100 e non sono riuscito a montare. Manca solo 5 mm di spesore pe farlo stare. Tocca sul dissipatore della scheda madre e su cavo alimentazione da 8 pin
-
corsair h90
-
dove trovo una seconda ventola? e delle viti per fisarla
-
ventola le prendi online o da shop fisico, le viti da un ferramenta.
-
classiche lunghe da ferramenta, diametro 3.2mm e lunghezza partendo dalla testa alla fine della filettatura 3.2cm

-
Io forse vado controcorrente....se non hai problemi di badget,visto che gli ali non sono una tecnologia in velocissimo sviluppo ,visto che potresti prendere ax 1200 gold invece dell' i e costa circa 250 euro e sarebbero 80 euro in piu dell'850i prendi il 1200 per la sua longevita' e perche' un domani per 80 euro in meno forse ne spenderesti 200 in piu io ho l'ax 1200 gold silenziosissimo eccellente per oc e certificato sli(pur se conta poco) ma almeno non avresti il pensiero di aggiornamento in merito per i prossimi 5 anni...ciausssO0
-
rep1983tila ha scritto:
Grazie a tutti. Io volevo Corsair, avendo anche le Dominator Platinum. Poi volevo mettere un h90, ancora sto pensando dove trovare la seconda ventola e poi servono ancora 4 viti. Gia ho provato H80i faceva schiffo, rimandato indietro.Adesso vorrei prendere un dissipatore ad aria con 2 ventole che non sale sulle memorie, pensavo a V4 GTS ma non e ancora uscito.
Se ci sara possibile uno con 2 ventole da 140mm
Scusa ho ordinato h80i mi potresti dare delucidazioni in merito al "fa schifo" almeno lo rimando indietro pure io:cheazz:
-
magari un modello difettato, schifo non fa

per l'ali, a chi lo dici... un wattaggio esagerato implica un utilizzo reale irrisorio, silenziosità massima, temperature molto contenute ma soprattutto elevata longevità, ed anche efficienza massima se circa il 50% del carico sotto stress (single gpu overvoltata di molto, con la cpu sotto carico 1366 o 2011 overcloccata, o doppia gpu reference)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi