tastiera notebook acer aspire 1350
-
Ciao!
da un po' di tempo la tastiera del mio notebook (Acer Aspire della serie 1350) funziona male: alcuni tasti non vanno più. A volte a forza di premerli poi riprendono a funzionare, altre non ci sono cristi.
Quale può essere il problema?
Se devo pulire la tastiera come faccio a smontarla?
Grazie

-
Ciao!
da un po' di tempo la tastiera del mio notebook (Acer Aspire della serie 1350) funziona male: alcuni tasti non vanno più. A volte a forza di premerli poi riprendono a funzionare, altre non ci sono cristi.
Quale può essere il problema?
Se devo pulire la tastiera come faccio a smontarla?
Grazie

-
Ma quanto tempo ha il pc?
-
azz, somntarte la tastiera nn so se sia un lavoro molto sem,plice su di un portaltile...okkio....
-
è stato un lavoro un po' lungo e noioso, ma ce l'ho fatta..
non è poi così difficile.. il pericolo è stroncare i pezzetti di plastica sotto i tasti.. ma a parte quello tutto funziona!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi