Aerocool xpredator white edition
-
ottimo

-
ecco le foto delle ventole montate (scusate la qualità ma le ho dovute fare con un ipod touch 5g)
-
Molto belle di sera,
anche se considero il Modding un inutile spreco energetico.

-
grazie, per quanto riguarda il consumo energetico ho solo messo due neon da 3 watt

-
fai qualche foto "serale"
-

-
-
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 -

Pulizia in corso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Il radiatore é meglio metterlo sul tetto o é indifferente ?
-
lascialo nel rear
-
tom1 ha scritto:
lascialo nel rearOk
-
-
Ok bon pulizia/sistemazione completata: sostiuita pasta termica del processore con una Artic Cooler Mx-2, poi ho messo le due ventole blu che avevo appena comprato sul radiatore al posto di quelle Enermax di "serie" e quest'ultime le ho messe una sul fondo e una anteriormente (entrambi in entrata) e infine ho smontato il ventolozzo ant. Che raffreddava gli hd l'ho montato sulla paratia laterare (sempre in entrata). In uscita ho lasciato il secondo ventolozzo di "serie" sul tetto. Ecco il risultato!

-
Hai guadagnato in temp?
-
Fab ha scritto:
Hai guadagnato in temp?Si solo di qualche grado in meno prima stavo con cpu a carico 80% circa sulle 67/72° ora sta tra le 60/65°
-
unico neo che a me non piace il colore verde e blu
-
Ho notato che ultimamente le temperature del processore sono arrivate a 77° sul core più alto mentre gli altri core si attestano sulle 73° giocando e CPU con carico al 80%-85%, mentre in IDLE sono stabili a 27/30°. Non sono un po' alte le temperature in gioco?.
Poi un'altra cosa se per esempio in BF3 (magari anche in altri giochi ma non ci ho guardato) se attivo il V-Sync l'utilizzo della GPU sta sul 64/75%, se lo disattivo è fisso sul 98/99% come mai? e soprattutto cosa comporta il V-sync attivo o non?
ps: le temperature della GPU anche con il carico a 99% non supera i 64°, è nella norma?.
-
le temp gpu sono ok, il v-sync attivo permette di cappare i frame ai 60 Hz del monitor e quindi non avere tearing ovvero bande verticali che si sovrappongono da immagine a immagine. La cpu è un pò alta a 77 in full magari controlla la pasta se si è seccata o c'è polvere
-
e aggiungo, quando è attivo le vga sforzano di meno proprio perchè non devono lavorare al massimo per dare il massimo dei frame, ma si devono limitare a tenere i 60.
ti consiglio di selezionare adaptive vsync dal pannello di controllo nvidia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi