Acquisto seconda gtx 680 oppure aspettare nuova generazione?
-
http://www.xtremeshack.com/photos/20130224136170457470808.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20130224136170459122114.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20130224136170461944172.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20130224136170462799008.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20130224136170465757956.jpg
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 183829
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Filtri ultra Farcry 3,crysis 3,Batman ,metro ecc? Con fluidita' almeno di 50 frame?Bah o sei fortunato tu o sfigato io....
Confrontiamo le nostre gtx...?
3dmarck 11:
Basic: 16000
Performance :11000
Ultra 3800
So buoni secondo te Sfizzero?
Mi dici i tuoi bench per favore
sono proprio i giochi del cavolo male ottimizzati.. la gpu non centra nulla..
Filtri ultra Farcry 3,crysis 3,Batman ,metro
i numeri che vedo a me non dicono molto.. perchecon una differenza di cpu: da i5 a i7 la differenza è sostenuta. per esempio la mia vga piu di 1300/6450 non sale neanche a piangere.
magari la tua piu fortunata sale meglio e avendo un i7 i numeri son molto piu alti.
io ti parlo col mio sistema [email protected] e vga def@ faccio girare qualsiasi gioco alla grande..
bf3
justcause2
borderlands 1 e 2
fallout
deus ex
poi quelli mesionati da te son proprio giochi male ottimizzati gia di loro...
scommetto che tutti gli altri gioci di girano a palla!!!!
-
tom1 ha scritto:
@ mattiaNvidia imho non ha bisogno di far vedere che lo ha più lungo perchè sa bene che è na spanna sopra dai driver all'ottimizzazione delle vga.
certamente tom non ci piove, però con l'uscita di sta scheda intendo io...
driver parlando non c'è storia...
-
Tex ha scritto:
sono proprio i giochi del cavolo male ottimizzati.. la gpu non centra nulla..Filtri ultra Farcry 3,crysis 3,Batman ,metro
i numeri che vedo a me non dicono molto.. perchecon una differenza di cpu: da i5 a i7 la differenza è sostenuta. per esempio la mia vga piu di 1300/6450 non sale neanche a piangere.
magari la tua piu fortunata sale meglio e avendo un i7 i numeri son molto piu alti.
io ti parlo col mio sistema [email protected] e vga def@ faccio girare qualsiasi gioco alla grande..
bf3
justcause2
borderlands 1 e 2
fallout
deus ex
poi quelli mesionati da te son proprio giochi male ottimizzati gia di loro...
scommetto che tutti gli altri gioci di girano a palla!!!!
Nooooo Tex era per fare un confronto e capire se il mio sistema ha qualche difetto di progettazione...mica volevo averlo piu grande
mi conosci non sono proprio il tipo.......si i giochi girano benissimo a me almeno un 60 di media tutto ultra ...ma sono proprio quei titoloni che ce lo dovrebbero far venir duro a noi e ai nostri pc....per me chi spende 3000 uro di pc ha il diritto e il dovere di non fare compromessi del caxxo,specie con le Game_House:muro: -
xXTzunamiXx ha scritto:
Nooooo Tex era per fare un confronto e capire se il mio sistema ha qualche difetto di progettazione...mica volevo averlo piu grande
mi conosci non sono proprio il tipo.......si i giochi girano benissimo a me almeno un 60 di media tutto ultra ...ma sono proprio quei titoloni che ce lo dovrebbero far venir duro a noi e ai nostri pc....per me chi spende 3000 uro di pc ha il diritto e il dovere di non fare compromessi del caxxo,specie con le Game_House:muro:esatto, ma anche se prendi una vga da 1000eu ma il gioco è ottimizzato male come i titoli da te mensionati ti trovi ancora piu incazzato!!!!
tranquillo hai un gran sistema per giocare, e la tua cpu o vga che sia non puo farci nulla se un gioco è male ottimizzato o i driver scazzano.
-
Certo che non vi invidio per niente, meno male che io utilizzo giochi di tutt'altro genere molto meno affamati di risorse.... con i soldi che ho speso nella mia postazione avere "solo 20-40fps" mi avrebbe inesorabilmente spinto a bruciare tutto in pubblica piazza....

-
si ma credo che hai speso molto più per il tuo cockpit da corsa

-
Tom su quello non c'è dubbio...

-
luketdi ha scritto:
Tom su quello non c'è dubbio...
-
luketdi ha scritto:
Certo che non vi invidio per niente, meno male che io utilizzo giochi di tutt'altro genere molto meno affamati di risorse.... con i soldi che ho speso nella mia postazione avere "solo 20-40fps" mi avrebbe inesorabilmente spinto a bruciare tutto in pubblica piazza....
Quoto:muro:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
IO SSAA MEDIO E TUTTO ULTRA 50 FISSI E SALGO A 80 NEL CHIUSO.....MAH.......psicologicamente quel antialiasing in tutti i giochoni 2012/13 proprio non glia famo....so che il txaa e un tecnologia piu recente e creata da nvidia ma pure con il 4x e difficile avere giochi fluidissimi pompati al max....e nel globale la differenza visiva c'e' e pure di fluidita'( 40 e 60 frame si nota la differenza...ma poi non e nemmeno qst amico mio e proprio che non mi va giu che giochi da port schifosi debbano mettere in crisi una configurazione signora...io da 2,5 a 3 mila euri non credo che uno guardi il risparmio,certo su mille sarebbe il 50% in piu...capito Ale il mio discorso? Ho speso soldi e anima su qst pc e non voglio compromessi a quella cifra,tutto chi!!!che faccio?:cheazz:Si lo so anche a me mi girano .. e ti capisco anche perche ho speso anche io un bel pò di soldini:muro: .. ma comunque noi non possiamo farci niente per quanto riguarda giochi ottimizzati male o driver ancora accerbi..:AAAAH: .. un consiglio !! goditelo cosi e fregateneO0
Tex ha scritto:
aspettaaaaaaaaaaaaa....si anche io quoto alla grande .. devi aspettare le GTX 780 o al massimo una bella GTX 690 in oferta:fiufiu: .. con i pro e i contro delle dual gpu:uglystupid2:.. comunque io se fossi in te ci penserei 2 volte a buttare cosi i soldi .. imho fidati non ne vale la pena.. la GTX Titan escludila proprio la spesa non vale la resaO0 .. se costasse 600 € allora ti direi di si.. ma imho per 1000 € sono solo soldi buttati..
..imho io la penso cosi ... e il mio più sincero consiglio .. io fossi in te non lo farei.. poi ovviamente la decisione spetta a te:coolsmiley:.. -
ovviamente basterebbe anche uno sli e sei come budget anche sotto
-
alemax505 ha scritto:
Si lo so anche a me mi girano .. e ti capisco anche perche ho speso anche io un bel pò di soldini:muro: .. ma comunque noi non possiamo farci niente per quanto riguarda giochi ottimizzati male o driver ancora accerbi..:AAAAH: .. un consiglio !! goditelo cosi e fregateneO0si anche io quoto alla grande .. devi aspettare le GTX 780 o al massimo una bella GTX 690 in oferta:fiufiu: .. con i pro e i contro delle dual gpu:uglystupid2:.. comunque io se fossi in te ci penserei 2 volte a buttare cosi i soldi .. imho fidati non ne vale la pena.. la GTX Titan escludila proprio la spesa non vale la resaO0 .. se costasse 600 € allora ti direi di si.. ma imho per 1000 € sono solo soldi buttati..
..imho io la penso cosi ... e il mio più sincero consiglio .. io fossi in te non lo farei.. poi ovviamente la decisione spetta a te:coolsmiley:..Quoto Fratello.
80% Rimango 20% Sli
Escludiamo la TITAN non offre per quello che vale sono d'accordo con te Ale:n2mu:
-
D'accordissimo Tommone.....la Titan nun e cos,ma non per il prezzo ma per le prestazioni che se erano assai superiori alla 690 non ci pensavo 2 volte....
Lo sli sarei a 2800 di badget con un mostro di pc e credo pochissimi problemi di frame e qualche attesa in piu per i drivers ma poca roba. entro una settimana decido....voglio qualche altro parere per far scendere la scimmia dal collo che mi ha tirato i MARONI giu alle scarpe:muro:
-
certo
-
Se proprio vuoi di più, prendi un'altra giga 680, con un 400€ te la cavi

-
Opmet ha scritto:
Se proprio vuoi di più, prendi un'altra giga 680, con un 400€ te la cavi
Se avessimo la certezza o giu di li della data di uscita della 7 serie deciderei assolutamente ora come muovermi , se piglio la seconda 680 e tra 2 mesi mi esce la 780 che va piu veloce dello sli e costa 600 la top non reference allora altro che scimmia dopo diventa un cammello....e il cammello sputa eh se sputa:muro:
Si l'ho trovata come la mia 4gb a 440 non e male...la mia 3 mesi fa la pagai un occhio della fronte.
-
Si ha qualche notizia sulla serie 7?....susususuus ragazzi un aiutino per favore...almeno una data approsimativa di 3 mesi:cheazz:
-
GRAZIE PER AVERMI AIUTATO HO DECISO:
Vendo la mia gigabyte 4g OC series
Compro 2 gtx 680 4gb Phantom piu per l'estetica che per altro perche le giga sono tra le migliori schede sul mercato ma a me nun piac Anto':AAAAH:
-
Ma ti stanno o cozzano?....
In teoria amd non si muovera se non verso fine anno....credo fara lo stesso nvidia....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi