Tv da Gaming
-
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto per scegliere una TV.
Non guardo la televisione, la uso solo per videogiocare... E non vorrei superare i 350€.
Ho visto qualche TV ma non sono mai del tutto sicuro.
Per esempio: la LG 32LS5600 mi sembra interessante, ma dicono che il suo tempo di risposta è disarmante.
Pareri riguardo a quest'ultima?
Premessa: vorrei un full-hd, non mi interessano funzioni smart, internet o 3d.
-
Ciao, passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti
Ci devi giocare con il PC?
-
novità
-
Le085 ha scritto:
Ciao, passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utentiCi devi giocare con il PC?
Scusate, non mi sono presentato perché non devo fermarmi, ho solo bisogno di un consiglio. È proprio necessario?
Comunque no, ci giocherei con una console a 1080p.
-
di solito è buona educazione presentarsi
-
Bene, così sia, intanto potete darmi una mano?
-
dato che non guardi la tv e giochi in fullhd andrebbe bene anche un monitor con hdmi.
-
tom1 ha scritto:
dato che non guardi la tv e giochi in fullhd andrebbe bene anche un monitor con hdmi.Volendo si, ma sono comunque al punto di partenza: non so a cosa rivolgermi. Per altro gradirei appenderlo ad una parete come una TV.
-
anche un monitor puoi attacarlo alla parete dato che ha attacco VESA. Comunque iniziando dai tv puoi andare su
Televisori 32" SAMSUNG UE32EH4003EU/EU - Prezzi e offerte su Eldomegastore.it
-
Mmmh cercavo un TV Full HD che viaggi almeno almeno a 100Hz.
Questo è interessante: LG TV LED ls5600 Display 32 Pollici Full HD Colore Nero
Ma a sentire opinioni esterne ha un lag spaventoso:
-
purtroppo con il tuo budget ti devi accontentare
-
E se mi orientassi ad un 27"?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi