Dota 2
-
What?
Dammi il tuo id che ti addo io.
-
chi mi vuole mi può aggiungere id: ric3675
-
Aggiunto

EDIT: configura il tuo profilo sennò non ti possiamo aggiungere (metti due info a cavolo se non vuoi mettere le tue personali)
-
ok fatto e aggiunto

-
Aggiunto anche io
Quando si fa una partita tutti assieme? 
-
Eh non saprei... dovremmo decidere un giorno un orario e trovarci... io propongo sabato pomeriggio/sera se per voi va bene stabiliamo anche un ora

-
fedemini ha scritto:
No devi avere una key o comprarlo addami su steam te ne passo una gratis.Steam id: fedemini
mandata?
-
RIC3 ha scritto:
mandata?No dimenticato provvedo subito scusa troppe cose da fare!!

-
Fatta stasera una partita con fede... @Trokji ci dobbiamo mettere sotto... sennò quando giochiamo con loro ce aprono er

-
Giocato un pò,ma non si capisce niente! Tipo quando finisce una partita? Io davo solo mazzette ,altre cose tipo buttare palle di fuoco ecc ...non sapevo farle?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
poi non posso selezionare la risoluzione di 1920*1080, possibile che arriva l'integrata di intel a 1400*...
-
Guardati qualche video su youtube cosi capisci un po come funziona.
Per la scheda a 1920x1080 l'integrata ci arriva non vorrei fosse un problema di compatibilità dei driver magari.
-
RIC3 ha scritto:
poi non posso selezionare la risoluzione di 1920*1080, possibile che arriva l'integrata di intel a 1400*...Hai provato a cambiare l'aspect ratio o rapporto d'aspetto e mettere 16:9?
-
Comunque se vuoi stasera ti posso fare uno spiegone completo di dota

-
fedemini ha scritto:
Guardati qualche video su youtube cosi capisci un po come funziona.Per la scheda a 1920x1080 l'integrata ci arriva non vorrei fosse un problema di compatibilità dei driver magari.
si non ho gli ultimi xd, mi puoi dare un link dove scaricarli gli ultimi grazie!
feddy45 ha scritto:
Comunque se vuoi stasera ti posso fare uno spiegone completo di dota
okok ci sentiamo via pm...caso mai...adessso vedo se posso poi ti dico!
-
feddy45 ha scritto:
Hai provato a cambiare l'aspect ratio o rapporto d'aspetto e mettere 16:9?non ancora vedo subito!
-
Dal download center li dovresti riuscire a scaricare Intel Download Center
-
non capisco ho preso i driver per hd 3000/2000 la mia è 2000, come mai sto alla versione 9.-
..
dovrei stare alle 15?
-
Si l'ultimo è il 15 sul sito dell'intel che ti ho linkato ci sono.
-
fatto ci sono riuscito, mi sa che ci riuscivo anche on i driver vecchi ,bastava cambiare aspect ratio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi