Dota 2
-
Speriamo io di solito alla sera ci sono!
La ricerca delle partite si basa su molti aspetti quali i vari rapporti vittorie/sconfitte, uccisioni/morti, last hit/denied ecc...quindi in linea di massimo si è sempre una squadra equilibrata, il problema è che la gente non ha ancora capito che dota non è un fps, bisogna collaborare per vincere o comunque bisognerebbe provarci.
-
Bene allora qualche sera facciamo una partita assieme
avete per caso un server dedicato su teamspeak? -
feddy45 ha scritto:
Giusto per sapere voi quante win avete?2/3 credo

fedemini ha scritto:
Speriamo io di solito alla sera ci sono!La ricerca delle partite si basa su molti aspetti quali i vari rapporti vittorie/sconfitte, uccisioni/morti, last hit/denied ecc...quindi in linea di massimo si è sempre una squadra equilibrata, il problema è che la gente non ha ancora capito che dota non è un fps, bisogna collaborare per vincere o comunque bisognerebbe provarci.
sì beh all'inizio è davvero una tortura, in tutte le partite che ho fatto c'è sempre stato qualcuno che dopo 2min di gioco abbandonava la partita facendo perdere la sua squadra...
Poi una cosa non ho capito... la prima volta che ho giocato potevo scegliere tra tantissimi eroi (ho scelto axe), la seconda volta solo tra tre (ho scelto l'uomo-scheletro.. il nome non lo ricordo
) e la terza ancora tra tre personaggi (ho scelto l'uomo-roccia, anche di questo non ricordo il nome... cmq faceva cagare, era troppo lento, colpiva il nemico una volta ogni morte di papa
) come mai questa cosa? -
io 7 vittorie mi sembra.. ho iniziato da 1 settimana a giocarci
di solito scelgo il centauro asd.. mi ci trovo abbastanza bene perché è abbastanza veloce, fa parecchi danni ed è abbastanza resistente.. però devo ancora imparare a padroneggiare meglio sia il gioco che le caratteristiche del personaggio ovviamente
-
Robymetallo95 ha scritto:
sì beh all'inizio è davvero una tortura, in tutte le partite che ho fatto c'è sempre stato qualcuno che dopo 2min di gioco abbandonava la partita facendo perdere la sua squadra...
Poi una cosa non ho capito... la prima volta che ho giocato potevo scegliere tra tantissimi eroi (ho scelto axe), la seconda volta solo tra tre (ho scelto l'uomo-scheletro.. il nome non lo ricordo
) e la terza ancora tra tre personaggi (ho scelto l'uomo-roccia, anche di questo non ricordo il nome... cmq faceva cagare, era troppo lento, colpiva il nemico una volta ogni morte di papa
) come mai questa cosa?Avrai nelle impostazione delle partite settato un'altra modalità, devi impostare su "all pick" se giochi in inglese in italiano non so come sia.
-
fedemini ha scritto:
Avrai nelle impostazione delle partite settato un'altra modalità, devi impostare su "all pick" se giochi in inglese in italiano non so come sia.Quoto fedemini comunque sia in inglese che in italiano si chiama allpick

-
trovata l'impostazione malefica

-
ma è pesante sto gioco? si può giocare con l'integrata di intel?

-
a me la 570 con tutto al max mi lavora al 40% per tenere i 60fps

-
quindi niente...

-
ma va, se metti tutto al minimo riesci a farlo girare sicuramente
Minimum Requirements:
7 / Vista / Vista64 / XPProcessor: Pentium 4 3.0GHz
Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista
Graphics: DirectX 9 compatible video card with 128 MB, Shader model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better
Hard Drive: At least 2.5 GB of free space
Sound: DirectX 9.0c compatible sound card
Recommended Requirements:
7 / Vista / Vista64 / XPProcessor: Intel core 2 duo 2.4GHz
Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista
Graphics: DirectX 9 compatible video card with Shader model 3.0. NVidia 7600, ATI X1600 or better
Hard Drive: At least 2.5 GB of free space
Sound: DirectX 9.0c compatible sound card
-
ci rpovo e gratuito no?il gioco?
-
No devi avere una key o comprarlo addami su steam te ne passo una gratis.
Steam id: fedemini
-
ok domani ti addo

-
dice che devo avere giochi su steam per aggiungerti?
-
What?
Dammi il tuo id che ti addo io.
-
chi mi vuole mi può aggiungere id: ric3675
-
Aggiunto

EDIT: configura il tuo profilo sennò non ti possiamo aggiungere (metti due info a cavolo se non vuoi mettere le tue personali)
-
ok fatto e aggiunto

-
Aggiunto anche io
Quando si fa una partita tutti assieme? 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi