Problema di raffreddamento pc
-
Salve,
ho da poco assemblato il mio nuovo pc :
Case Cooler Master k350 (2 ventole, 1 in entrata e 1 in uscita)
Alimentatore Cooler master GX lite 700W
Scheda madre ASUS P8Z77-V LX con chipset Intel Z77 lga1155
Cpu Intel i7 Quad Core 3,5Ghz 8MB 77W
Memoria DDR3 8GB (2x4GB) 1600Mhz CL9 Corsair Vengeance
Scheda Grafica Nvidia GTX660 2gb ddr5 directCU II
ed ho notato delle anomalie nelle temperature di lavoro di prox e scheda video, infatti in idle il prox sta sui 30° e la scheda v sui 25°, direi abbastanza normali ma qnd le prestazioni aumentano giocando il prox arriva a 60°/65° e la scheda video a 50°/55°.
Mi chiedevo se queste temp registrate sono da ritenersi normali, considerando poi che a breve anche la T esterne aumenteranno e di conseguenza anche qll delle componenti, oppure dovrei cambiare case per abbassarle?
Grazie
-
Salve,
ho da poco assemblato il mio nuovo pc :
Case Cooler Master k350 (2 ventole, 1 in entrata e 1 in uscita)
Alimentatore Cooler master GX lite 700W
Scheda madre ASUS P8Z77-V LX con chipset Intel Z77 lga1155
Cpu Intel i7 Quad Core 3,5Ghz 8MB 77W
Memoria DDR3 8GB (2x4GB) 1600Mhz CL9 Corsair Vengeance
Scheda Grafica Nvidia GTX660 2gb ddr5 directCU II
ed ho notato delle anomalie nelle temperature di lavoro di prox e scheda video, infatti in idle il prox sta sui 30° e la scheda v sui 25°, direi abbastanza normali ma qnd le prestazioni aumentano giocando il prox arriva a 60°/65° e la scheda video a 50°/55°.
Mi chiedevo se queste temp registrate sono da ritenersi normali, considerando poi che a breve anche la T esterne aumenteranno e di conseguenza anche qll delle componenti, oppure dovrei cambiare case per abbassarle?
Grazie
-
sono del tutto naturali specialmente in game o con oc.
-
Sono normali come temperature stai tranquillo.
-
ok grazie mille allora nn optero per la sostituzione del case!!!
-
Goditi il nuovo pc e magari postaci qualche foto su
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi