D-Link DNS-320L: Il NAS dal prezzo imbattibile
-
-
-
come inizio per un noob è un must have
-
Semplice, ma dal prezzo davvero interessante. Vediamo cosa faranno per altre fasce

ciao
-
Sapete dirmi se è compatibile con il Media Center WD TV LIVE HUB?
Grazie -
nzini ha scritto:
Sapete dirmi se è compatibile con il Media Center WD TV LIVE HUB?Grazie
ciao passa a presentarti qui
-
ciao, mi sono presentato ma vorrei sapere qualcosa di più sul rumore perchè ho trovato pareri contrastanti .....un giudizio obiettivo?
-
Io possiedo da un paio d'anni il dns-325, niente male, ma dlink deve sforzarsi ed investire nel supporto e nello sviluppo sw
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
L’utilizzo di NAS per uso domestico sta avendo una larga diffusione, permettendo all’utente comune di gestire in modo flessibile grandi moli di dati. Per venire incontro all’utenza meno esigente, D-Link propone il DNS-320L, un prodotto dalle features interessanti e dal prezzo molto contenuto: 79€.