keroro.90-Enermax Fulmo
-
perfetto ale

-
Arrivata anche la 660 Ti..
In compenso il case ha fatto il primo scherzo....bruciato l'hdd piccolo WD....
Non so come abbia fatto ma ci è riuscito....domani vedo di farmelo cambiare in garanzia
-
ottimo per la vga di cui vogliamo foto,
per l'hd -
arrivano arrivano.....
Mi sa che ho sbagliato a collegare sulla main l'ingressi frontali.....ho bruciato un hdd e una chiavetta....però l'hdd gira...mi sa che si è bruciata proprio la scheda dell'adattore...
-
Capito l'arcano...praticamente la porta più sotto a sinistra non è per le prese Usb....ance se nel manuale la situazione grafica è un po inacsinata ma le scritte si....sarebbe una porta per 1394a...
vabbe speriamo me lo cambino....tanto non credo indovinino come è successo....per loro è un disco che non viene piu riconosciuto..
-
Seguo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
spero anche io
-
mal che vada lo rimando alla Wd...me lo segna ancora in garaniza per un bel pò...
Tornando a noi......ecco qua score con la 660 ti....devo ancora capire bene come funziona gpu boost e k-boost e trovare il vero limite...
per il momento 1050/1115 mhz.....
-
prova anche il nuovo
-
forse è in arrivo una scheda rossa....280x....
-
attendiamo le foto
-
è arrivato un 4670k.....consigli sulla mainboard...pensavo a una z97k asus
-
hai esigenze particolari?
-
no....pensavo a queste tre:
-asus z97-k...
-msi gaming 3
-msi gaming 5
ci sarebbero le giga che costano meno ma non sono ancora disponibili...sono tentato dalla gaming 5, che su erpice è a 124....ed è la prima in consegna...
-
la gaming 5 e` una mobo abbastanza bilanciata sotto tutti i punti vista
-
vado con quella allora....non credo abbia senso risparmiare 7e per la z79.k che non ha neanche supporto sli....speriamo bene.....finora con asus mi son sempre trovato da dio...
-
Ordinata....dovrebbe arrivare mercoledi/giovedi....GRRR....

-
bel pc

-
arrivata.....

-
ottimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi